Belen e Stefano, incontro in Svizzera per Santiago: ma c’è dell’altro

belen stefano tornano insiemeBelen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme? L’incontro in Svizzera

Belen e Stefano sono tornati a farsi vedere insieme. I due sono stati paparazzati in Svizzera, dove la Rodriguez sta passando le festività natalizie con tutta la famiglia. Come riporta il settimanale Chi, il ballerino di Amici è andato a prendere il figlio Santiago ma si è poi intrattenuto con l’ex moglie. Le immagini parlano chiaro: tra la showgirl e il mentore di Selfie c’è ancora complicità, intesa e parecchia tenerezza. Non solo, oltre a sorrisi e sguardi languidi, si sono lasciati andare anche ad un lungo abbraccio.

Belen e Stefano in Svizzera per Santiago: e Andrea Iannone?

Stefano De Martino è andato in Svizzera per andare a prendere il figlio Santiago, con il quale ha trascorso il Capodanno. Il conduttore del daytime di Amici si è poi fermato con Belen Rodriguez. L’ex coppia si è concessa una lunga chiacchierata in un ristorante della zona e poi ha parlato fitto fitto, per circa un’ora, in macchina. Il riavvicinamento è vicino? Forse sì, forse no. Ma che fine ha fatto Andrea Iannone? Il pilota non ha trascorso il Natale insieme alla fidanzata e già da parecchi giorni si parla di crisi. È probabile però che abbiano semplicemente scelto di non pubblicizzare troppo la loro storia d’amore, iniziata lo scorso settembre. Del resto la sorella di Cecilia è stata chiara con i giornalisti: “Voglio riservare questa relazione il più possibile, non parlerò più della mia vita privata”.

Belen e Iannone sono in crisi? Lei di nuovo vicina a Stefano De Martino

Intanto De Martino è stato beccato con una misteriosa brunetta, la modella Diletta, con la quale il campano ha trascorso dei momenti piacevoli in giro per la Capitale. Ma Stefano continua a dichiararsi single e soprattutto ancora innamorato di Belen. Come finirà?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premendo su "invia commento" autorizzi i titolari di Gossip & TV al trattamento dei dati inseriti nel presente form. I dati non saranno ceduti a terzi.