Skip to main content

Belen e StefanoBelen e Stefano si rivedono: giorno di festa per la Rodriguez e De Martino

È un giorno molto speciale per Belen e Stefano. I due ex coniugi sono infatti molto emozionati e non hanno potuto far altro che condividere questo irripetibile momento con i loro followers. Dopo le vacanze estive, i due si sono rivisti per accompagnare il loro dolce Santiago. Il primo giorno di scuola del piccolo De Martino è arrivato e i suoi genitori sono al settimo cielo. Per questo grande giorno, la coppia ha messo da parte ogni tipo di incomprensione. La showgirl e il ballerino hanno infatti deciso di essere entrambi presenti, soprattutto per amore del loro figliolo. La prima foto apparsa sui social è quella della Rodriguez. L’argentina ha esternato ai suoi fan tutta la sua emozione. Dopo poco, anche il papà del bimbo ha pubblicato un tenerissimo scatto nel corridoio dell’asilo.

Belen e Stefano portano a scuola Santiago: le foto che scatenano i fan

Ovviamente, Belen e Stefano non si sono fatti vedere insieme sui social. In ogni caso, i loro ultimi post testimoniano di essere stati entrambi presenti. La Rodriguez ha condiviso la foto del suo piccolo mentre cammina verso la sua scuola. L’argentina ha accompagnato lo scatto con una dolcissima didascalia. “Posso dire che questo giorno è stato uno dei giorni più emozionanti della mia vita… Ti amo piccolo mio, con tutte le mie forze.” Papà De Martino si è invece limitato a pubblicare una fotografia in cui tiene per mano suo figlio e corrono verso la classe.

Belen e Stefano: primo giorno di scuola per Santiago

De Martino e la Rodriguez sono davvero molto felici per questo piccolo traguardo raggiunto dal loro piccolo. Ora, Santiago avrà modo di conoscere altri bambini e imparare davvero tante cose. Intanto. sui profili dei due genitori vediamo come entrambi si siano messi mi piace a vicenda. Alla fine, ora che anche il ballerino sembra aver ritrovato l’amore, è giusto che mettano da parte ogni rancore e tornino ad andare d’accordo come prima. Nessuno vieta loro di essere una felicissima famiglia allargata!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.