Connect with us

Gossip

Belen e Stefano a Ibiza, nuovo avvistamento: spunta la foto

belen e stefanoBelen e Stefano di nuovo insieme ad Ibiza? La foto dell’avvistamento

Belen e Stefano non finiranno mai di stare al centro dell’attenzione. Sono state una delle coppie più belle e amate del mondo dello spettacolo. Ancora oggi, molti fan sperano ad un improvviso e romantico ritorno di fiamma. In ogni caso, la showgirl argentina pare non avere intenzione di tornare insieme a De Martino. La Rodirguez è felice con il suo nuovo fidanzato Andrea Iannone, o almeno lo era fino a poche settimane fa. Il gossip di questi ultimi giorni parla infatti di una presunta crisi tra la donna e il pilota. A incrementare tali voci anche gli ultimi avvistamenti. A quanto pare, il ballerino di Amici e la sua ex moglie hanno trascorso un po’ di tempo insieme per le vie della bella isola spagnola.

Belen e Stefano avvistati insieme ancora una volta: la foto

Alcuni giorni fa, la rivista Spy ha confermato ulteriormente la crisi di Belen e Andrea, parlando anche di sentimenti forse rinati tra l’argentina e Stefano De Martino. Alla fine, lo sappiamo tutti, il bel ballerino si è pentito di aver perso sua moglie e forse è pronto a tutto per riconquistarla. Al momento non è, però, arrivata ancora alcuna dichiarazione da parte della diretta interessata. Potrebbe, perciò, trattarsi delle solite bufale, come potrebbe invece essere tutto vero. Inutile dire che, la maggior parte dei fan spera che sia tutto reale e che i due ex tornino presto insieme. A incuriosire e dare un’ulteriore speranza è proprio la foto postata dal profilo Instagram Le__Perle.

Belen e Steano: l’avvistamento della scorsa settimana fa sognare

Belen e Stefano sono stati paparazzati da una followers de Le__Perle mentre passeggiavano insieme a Santiago per le vie di Ibiza. Lo scatto risale a Giovedì scorso e in molti sperano in qualcosa di buono. Non ci resta perciò che incrociare le dita e attendere un qualche segnale da parte dei due. Nel frattempo, la Rodirugez è tornata in Italia per la registrazione della prima puntata di Tu Si Que Vales, che la vedrà al fianco di due nuovi conduttori.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top