Connect with us

Gossip

Belen, Stefano e Iannone news da Ibiza: il triangolo amoroso si complica

belen stefano iannone news da ibizaBelen, Stefano e Iannone news da Ibiza: tensione alle stelle per la Rodriguez

Un’altra estate complicata per Belen Rodriguez. Se lo scorso anno si era rifugiata a Ibiza per dimenticare la fine del matrimonio con Stefano De Martino e vivere un nuovo amore con Andrea Iannone, nel 2017 la situazione è ben diversa. La location è sempre la stessa, la splendida isola delle Baleari. Ma quest’anno la tensione è alle stelle e la bella argentina è tra due fuochi: da un lato l’ex marito tornato alla carica, dall’altro il nuovo fidanzato pronto a non perderla. Secondo le ultime news riportate dal settimanale Chi, la conduttrice di Tu si que vales sarebbe indecisa se tornare con il padre del figlio Santiago o restare con il pilota amico del fratello Jeremias Rodriguez.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino news: i due continuano a vedersi per il figlio Santiago

Belen e Stefano continuano a vedersi per il figlio Santiago. La rivista diretta da Alfonso Signorini ha mostrato le foto dell’ultimo incontro tra i due, che appaiono più complici che mai. Superati i vecchi rancori, gli ex coniugi hanno ricostruito un legame a Selfie-Le cose cambiano e hanno ritrovato la loro sintonia. Tanto che, come provano le ultime foto della coppia, appena il ballerino riporta dalla showgirl Santiago, l’argentina non perde tempo a salutare con affetto il suo ex. “Segue un bacio lieve sulla guancia, segue una carezza leggera di Stefano sul collo della mamma di suo figlio” si legge sul magazine edito da Mondadori. Insomma, la Rodriguez e De Martino sembrano più vicini che mai. Torneranno presto insieme o è solo un fuoco di paglia?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino news: un’estate difficile per Andrea Iannone

Gli ultimi gossip su Belen e De Martino stanno infastidendo e non poco Andrea Iannone. Quest’ultimo ha affittato a Ibiza la villa dove la Rodriguez sta trascorrendo le vacanze. Ma i due non postano più foto e video insieme da ben due mesi. Il motivo? Non è chiaro, ma le recenti dichiarazioni dello sportivo sono tutt’altro che incoraggianti. “Questa pausa estiva è la più difficile della mia vita” ha ammesso Iannone dopo l’ennesima gara di Motogp finita male. Siamo sicuri che il giovane si riferisse solo al lavoro? Appuntamento alla prossima puntata di questa appassionante telenovela!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top