Connect with us

Gossip

Belen tra Stefano e Iannone: la scelta della Rodriguez è chiara

belen stefano andreaBelen, Stefano e Iannone: il triangolo amoroso si chiude, la scelta della Rodriguez

Anche in questa nuova e caldissima estate, la regina indiscussa del gossip è Belen Rodriguez. La showgirl argentina sembra sia stata costretta a fare una scelta definitiva tra Stefano De Martino e Andrea Iannone. La donna sta insieme al pilota da ormai diverso tempo, ma nel corso delle ultime settimane si è iniziato a parlare di una presunta crisi. Il ballerino pare invece essersi pentito di aver lasciato andare la mamma di suo figlio. Mentre sui social non apparivano più foto della Rodriguez in compagnia di Andrea, sui giornali di gossip continuavano ad insistere su un possibile ritorno di fiamma tra i due ex coniugi. Quando la fine tra l’argentina e lo sportivo sembrava essere ormai confermata, è arrivato il colpo di scena.

Belen e Iannone, nessuna crisi all’orizzonte: Stefano è solo un ricordo

Se Belen e Iannone abbiano avuto o meno un momento di crisi non lo sappiamo con certezza, in ogni caso ora sono tornati ad essere più uniti che mai. Il pilota ha infatti pubblicato su Instagram un dolce scatto di lui che viene accarezzato dalla sua Rodriguez. “Fra tante nuvole tu sei il mio sole. Grazie.” E mentre l’amore torna a sorridere tra l’argentina e il suo uomo, Stefano non sembra passarsela molto bene. L’ultimo numero di Diva e Donna ha pubblicato delle fotografie in cui il ballerino di Amici si lascia andare ad un momento di malinconia tra le lacrime. Cosa sarà mai accaduto?! Una nuova lite con la sua ex moglie?! O la distanza dal suo piccolo Santiago che non vede più tutti i giorni!?

Belen e Stefano non tornano insieme: la Rodriguez è innamorata di Iannone

E mentre tutti incrociavano le dita per il ritorno di fiamma tra la showgirl e De Martino, lei torna tra le braccia del suo Andrea. A questo punto, è ora di mettersi l’anima in pace e sperare che anche il ballerino ritrovi presto l’amore. In ogni caso, i fan più temerari non si perdono d’animo… anche perché con l’amore non si può mai dire mai. Attendiamo nuovi sviluppi!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top