Connect with us

Gossip

Belen e Stefano è di nuovo guerra: De Martino pronto a tornare dal giudice

foto-stefano-belenBelen e Stefano guerra dopo il divorzio: la richiesta di De Martino

Ancora contrasti tra Belen e Stefano. A quanto pare De Martino sta per tornare dal giudice dopo la separazione consensuale firmata qualche settimana fa. Il motivo? Il ballerino di Amici vuole sapere sempre, ogni giorno, dove si trova il figlio Santiago. Una richiesta nata dalla recente vacanza della Rodriguez in Malesia, in compagnia del bambino e del nuovo fidanzato Andrea Iannone.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino non tornano insieme

A quanto pare l’argentina ha posticipato il suo rientro dall’Asia e Stefano lo ha saputo dall’ex suocera. A rivelarlo è il settimanale Chi, che svela che il giovane è rimasto parecchio turbato da questa vicenda. Ed è per questo che è intenzionato a tornare presto in tribunale. “De Martino tornerà dal giudice per chiedere che sia imposto a Belen di comunicarli tutti gli spostamenti con il loro bambino” si legge sulla rivista diretta da Alfonso Signorini. Una svolta che potrebbe incrinare il rapporto dei due ex coniugi, dopo l’incontro riparatore in Svizzera, durante le vacanze di Natale. Sempre stando a quello che si legge sul settimanale di gossip, la Rodriguez non avrebbe approvato alcune confessioni dell’ex marito. “Lei gli chiede con chi è stato e lui snocciola i nomi” si legge ancora sulla rivista. Flirt senza importanza visto che al momento il mentore di Selfie non ha ancora trovato una fidanzata ufficiale. Come finirà la storia con Belen? I due riusciranno a trovare un punto d’incontro?

Belen e Iannone alle Maldive, Stefano De Martino a Mauritius

Mentre il gossip continua a punzecchiarla, Belen si si sta rilassando alle Maldive. Dopo aver seguito il fidanzato Iannone in Malesia per impegni legati al Moto Gp, la Rodriguez è volata con il pilota e Santiago nello splendido atollo dell’Oceano Indiano Stefano, invece, è stato in vacanza a Mauritius ma è già rientrato in Italia per prendere parte ad una serata del Festival di Sanremo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top