Connect with us

Gossip

Belen e Stefano, la gelosia su Instagram: De Martino avverte

Stefano-De-Martino-geloso-della-rodriguezBelen Rodriguez presenterà “Tu si que Vales” insieme a Francesco Sole. Stefano De Martino è forse geloso?

Tra poco più di due settimane (il 4 ottobre per la precisione) prenderà il via il nuovo programma di Canale 5 “Tu si que Vales”, le cui registrazioni sono cominciate l’altro giorno. Come per Italia’s Got Talent anche in questo nuovo format  i giudici saranno Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti e qualche giorno fa è stata confermata anche la presenza di Francesco Totti e Piero Fassino. La conduttrice sarà come sempre Belen Rodriguez accompagnata stavolta da Francesco Sole, sconosciuto ai più ma molto noto sui canali Youtube. Adesso qui nasce una doverosa domanda: Stefano De Martino è forse geloso del ragazzo che per mesi commenterà le esibizioni insieme a Belen? A tale proposito sembrano essere spuntate alcune prove davvero schiaccianti. Ieri sera, il ballerino marito della focosa argentina ha pubblicato su Instagram una foto con un commento che lascia poco spazio all’immaginazione. Come potete vedere voi stessi, l’immagine lo ritrae in una posa d’attacco. Pugni alzati, un ghigno minaccioso e poco raccomandabile e una didascalia davvero inquietante. “Te Spiezzo in Due”. A chi sarà stato rivolto questo messaggio?

Stefano De Martino avverte Francesco Sole…. giù le mani da Belen?

Il post pubblicato su Instagram è forse rivolto a Francesco Sole? Stefano avrà voluto mandare un avvertimento al conduttore? Visto che sia il giovane Youtuber che Belen Rodriguez passeranno molto tempo insieme, De Martino ha voluto giocare un po’ d’anticipo? Dato i precedenti questa possibilità non è proprio da escludere. A questo punto chissà se Francesco avrà carpito l’avvertimento di Stefano! Certo Belen è sempre Belen e per molti uomini è davvero difficile resistere al suo fascino travolgente, ma l’amore che lega la showgirl al ballerino sembra davvero molto solido….

“Tu si que vales” Belen Rodriguez e Stefano De Martino a rischio rottura?

Le registrazioni sono iniziate, Belen trascorre, e trascorrerà molto tempo insieme a Francesco Sole. Stefano De Martino deve preoccuparsi davvero? Può questo nuovo presentatore minare il rapporto che c’è tra i due? “Tu si que Vales “ ci riserverà qualche succulenta sorpresa? Tutte domande che per ora non hanno nessuna risposta ma, quello che sembra essere certo,  è che Stefano forse è leggermente preoccupato, altrimenti perché postare quell’immagine accompagnata da quel commento minaccioso?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top