Connect with us

Gossip

Belen e Stefano festeggiano Santiago: un video per il suo compleanno

belenBelen Rodriguez e Stefano De Martino festeggiano il compleanno di Santiago

Oggi 9 aprile è un giorno davvero importante per Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Dodici mesi fa, infatti, nel primo pomeriggio di queste giornata nasceva il piccolo Santiago, un bambino atteso anche dal mondo del gossip oltre che dai suoi genitori. La gravidanza di Belen, infatti, vissuta sotto i riflettori di Colorado e Italia’s Got Talent, ha finito con l’appassionare il pubblico per cui i suoi fans, che avevano assistito alla costante crescita del suo pancione, erano tutti con il fiato sospeso, attendendo che arrivasse Santiago. Le prime dediche per il piccolo sono arrivate già in nottata con Belen che ha bruciato tutti sul tempo e, appena passata la mezzanotte, ha subito fatto la sua incursione su Instagram, pubblicando il video che vi mostriamo di sotto e scrivendo: “La cosa più bella della nostra vita“. Gli hashtag sono i più dolci possibili ossia “ti amiamo“, “auguri“, “il suo primo anno” e “dancer” in onore del contenuto del video postato. Infatti, il filmato girato da Belen per i fans vede protagonista Santiago alle prese con la musica, facendo vedere quanto la somiglianza con il padre con sia solo fisica ma anche relativa alle sue attitudini da ballerino.

Belen e Stefano, video e dediche per Santiago

Santiago, infatti, si muove a ritmo di musica, dimostrando di essere il perfetto erede di Stefano De Martino, il quale, sempre in nottata, ha lasciato la sua personale dedica per il figlio: “My boy” – ha semplicemente scritto pubblicando la foto di Santiago che vedete in apertura, ricordando che si tratta del suo primo compleanno e che Santiago è l’amore della sua vita. Stefano e Belen sono due genitori orgogliosi di un bambino felice e solare che ha portato la gioia nelle loro vite. Anche la nonna Veronica ha pubblicato un video facendo gli auguri al suo primo nipote e siamo certi che, nelle prossime ore, anche zia Cecilia (che ieri vi abbiamo mostrato innamoratissima in un servizio fotografico in compagnia di Francesco Monte) non mancherà nel rivolgere un pensiero al piccolo De Martino. Un anno fa, Stefano e Belen erano in trepida attesa in questa mattina del 9 aprile, ignari di come sarebbe cambiata la loro vita dopo quel giorno indimenticabile e di cosa avrebbe significato per loro diventare genitori e responsabili di una nuova vita.

Belen e Stefano festeggiano Santiago

Anche se oggi è un giorno di festeggiamenti in casa De Martino, l’ambiente del gossip si aspetta che questo 2014 porti una bella notizia alla coppia. Belen e Stefano, infatti, sono sempre più innamorati con la Rodriguez che, proprio di recente, ha parlato di quanto il marito abbia contribuito a farle superare le sue insicurezze, per cui non stentiamo a credere che nei progetti futuri della coppia ci sia anche quello di allargare la famiglia. La showgirl non ha mai fatto mistero di desiderare una bambina che le assomigli, un’erede con cui potersi confrontare in materia di trucchi, vestiti e problemi di donne. Intanto, nel giorno di Santiago, ci accodiamo agli auguri dei genitori e i parenti!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top