Connect with us

Gossip

Belen, Stefano e Santiago: la prima intervista al settimanale a Chi

belen-rodriguez-e-santiagoBELEN RODRIGUEZ – PRIMA INTERVISTA A CHIBelen Rodriguez, a soli sette giorni dalla nascita del piccolo Santiago, esce allo scoperto e concede la sua prima intervista da mamma al settimanale Chi che pubblica anche la bella immagine di Belen che, sorridente come non mai, seduta sul prato di un parco di Milano, tiene in braccio il piccolo Santiago. Sull’immagine di Chi, pubblicata in anteprima, il viso di Santiago ancora non si vede. In compenso, però, Belen parla del suo nuovo ruolo di mamma, dell’allattamento e di tutta la gioia che il piccolo Santiago ha portato nella sua vita. Con Belen e Santiago non poteva mancare il neo papà, Stefano De Martino, ancora sotto schock per l’immensa gioia che un esserino così piccolo ha portato nella sua vita.

BELEN RODRIGUEZ E IL NUOVO RUOLO DI MAMMA – Quella che parla in esclusiva al settimanale Chi è una Belen Rodriguez serena e felice. Il racconto di Belen Rodriguez inizia dall’allattamento di Santiago e dalla sua nuova forma fisica che, a noi, sembra quella di sempre: “Ho la faccia tipo una torta e ancora un po’ di panzetta. Ma va bene così. Allatto mio figlio anche se mi aiuto con l’aggiunta del latte integrativo in polvere. Sto imparando anche l’utilizzo del biberon. Fondamentale”. Come tutte le mamme, Belen è alle prese con i primi problemi: Santiago piange ma, al momento, non ha ancora voglia di prendere il ciuccio: “Per ora mio figlio non ne vuol sapere di prendere il ciuccio in bocca. Proprio non ci riesce. Come devo fare?”. Pur essendo nato da solo una settimana, Santiago è già uscito per una bella passeggiata. Al primo, vero sole primaverile, infatti, Belen non ha resistito e ha voluto portare Santiago al parco: “Ho visto il sole e non ho resistito. Il parco è dietro casa e, che dire, un po’ di aria buona non fa mai male. Sapete come sono fatta, no?”. Con Belen e Santiago, non poteva mancare Stefano De Martino. L’emozione del ballerino è ancora troppo forte e, quasi, non riesce a spiccicare parola: “Sono immerso nel momento che ancora non ci credo e non riesco a parlare”.

BELEN RODRIGUEZ – PARLA IL DOTTOR FEDELE – Dopo aver partorito, Belen Rodriguez ha deciso di donare il cordone ombelicale. Un gesto di solidarietà che è stato commentato dal primario della clinica Mangiagalli, il dottor Luigi Fedele, che ha assistito Belen nel parto: “La paziente Rodriguez ha realizzato un gran bel gesto di solidarietà, scegliendo di donare il cordone ombelicale. Egoisticamente oggi la maggior parte delle neo mamme decide di farne un uso personale e privato, invece Belen si è dimostrata una gran donna. (…) In sala parto erano presenti la madre Veronica, il padre Gustavo e poi Stefano. Non appena Santiago è nato ricordo un forte momento di commozione che ha coinvolto anche me. Lacrime di gioia, tante lacrime. Ho potuto conoscere una giovane coppia molto felice. Una coppia che si ama”. E poi ha aggiunto: “Ricordiamo che Belen ha scelto di partorire in un ospedale pubblico. Gesto che va apprezzato. La maggior parte delle donne ‘vip’ sceglie cliniche private”. Insomma, le prime parole di Belen da mamma le abbiamo ascoltate. Ora non resta che vedere a chi assomiglia il piccolo Santiago. L’attesa potrebbe durare fino a giovedì, giorno d’uscita del settimanale Chi.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top