Connect with us

Gossip

Belen, Stefano e Santiago: la famiglia felice del presepe napoletano

belen-e-stefano

FOTO TWITTER

BELEN STEFANO E SANTIAGO – UNA FAMIGLIA FELICE NEL PRESEPE NAPOLETANO – Anche Belen Rodriguez, Stefano De Martino e il piccolo Santiago non potevano mancare nel tradizionale presepe napoletano che, ogni anno, dedica le statuette ai personaggi più in vista del momento. E così, dopo aver visto Belen Rodriguez con il pancione, ora è tempo di vederle nelle nuove vesti di mamma, alle prese con poppate a pannolini del piccolo Santiago. A realizzare la famiglia Rodriguez-De Martino al settimo cielo per l’arrivo di Santiago è stato Genny Di Virgilio, nella sua bottega artigianale di via San Gregorio Armeno, la più famosa del capoluogo campano: Belen Rodriguez, in minigonna, tiene in braccio il piccolo Santiago mentre accanto a loro c’è il giovane papà, Stefano De Martino, naturalmente a petto nudo. Non è la prima volta che Belen compare nel famoso presepe. Qualche tempo fa, la statuetta di Belen con la famosa farfallina mostrata al Festival di Sanremo, fu un vero e proprio successo. Chissà se anche la neo famiglia riuscirà a bissare il successo di Belen quando era ancora una signorina in cerca solo del successo.

BELEN RODRIGUEZ – SANTIAGO ASSOMIGLIA A STEFANO DE MARTINO – A poche ore dalla nascita del piccolo Santiago, nonna Veronica, la mamma di Belen, arrivata qualche settimana fa dall’Argentina per assistere la figlia nell’ultimo mese di gravidanza, si era lasciata sfuggire che il piccolo Santiago era la fotocopia del fratello di Belen. Mamma Belen, però, non la pensa così. Ai microfoni di giornalisti che attendevano la sua uscita dalla clinica Mangiagalli di Milano, Belen ha confessato che il piccolo Santiago assomiglia a papà Stefano De Martino. Intanto, dopo aver visto Belen tornare in splendida forma a poche ore del parto, sale l’attesa per scoprire il viso dolce e tenero del piccolo Santiago. Assomiglierà davvero a Stefano o avrà preso tutto da mamma Belen? Chissà per quanto altro tempo dovremo aspettare prima che il mistero venga svelato. Per il momento, infatti, possiamo solo giocare con la fantasia.

BELEN E STEFANO – FACEBOOK TACE – Da quando è diventata mamma, Belen Rodriguez ha ben altri pensieri. E così dal suo profilo Facebook tutto tace. L’ultimo messaggio, infatti, risale allo scorso 8 aprile quando Belen aveva postato un messaggio smentendo di essere in clinica pronta per partotire Santiago con il cesareo. Anche l’ultimo saluto di Stefano ai fans risale allo scorso 8 aprile. Da quel giorno, i neo genitori non hanno più avuto tempo per aggiornare i fans sulle loro giornate. Chissà quando torneranno a farlo. Del resto, negli ultimi mesi, non passava giorno senza che Belen ci tenesse compagnia con le sue foto o i suoi saluti.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top