Connect with us

Gossip

Belen, Stefano e il ritorno di fiamma: l’avvistamento e la novità

belen-e-stefanoBelen e Stefano di nuovo insieme: l’ultimo avvistamento

Cosa sta realmente accadendo tra Belen Rodríguez e Stefano De Martino? La bellissima (ex?) coppia continua a scatenare il gossip oltre le speranze dei tantissimi fan. Dopo la bellissima intervista rilasciata dalla showgirl a Domenica In durante la quale però nessuno accenno, per volontà della Perego, era stato fatto a Stefano, i due sono stati nuovamente avvistati insieme. A lanciare lo scoop è Novella 2000 che mostra le immagini di Stefano e Belen insieme in auto. Si tratterebbe, secondo il settimanale, di un nuovo incontro segreto per i due che, intanto, continuano a professarsi single.

Belen e Stefano avvistati: una notte d’amore? I sospetti

Belen è stata ripresa dagli obiettivi del noto settimanale in uscita dalla palestra e proprio fuori, ad attenderla, oltre ad un folto gruppo di fan, c’era anche lui: Stefano De Martino. Un bellissimo quadro di famiglia quello palesatosi in pochi minuti, visto che in auto assieme ai due c’era anche il piccolo Santiago. Il percorso in auto sarebbe così proseguito fino a casa dove il ballerino, dopo aver lasciato moglie e figlio al portone, avrebbe parcheggiato l’auto e sarebbe così salito a casa, trascorrendo lì l’intera notte.

Belen Rodríguez e Stefano De Martino: è ancora amore?

Che sia quindi sempre più vicino il ritorno di fiamma? Belen e Stefano continuano a mantenere riservato questo momento della loro vita e non manca il pensiero che il riavvicinamento sia dovuto sì all’amore ma in particolare a quello per Santiago. Fino alla conferma o smentita dei diretti interessati rimane ancora un grosso punto interrogativo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top