Connect with us

Gossip

Belen, Stefano e Iannone: una strana coincidenza

de martino iannoneBelen Rodriguez, Stefano De Martino e Andrea Iannone: tante cose in comune

Belen Rodriguez e Andrea Iannone starebbero vivendo una passione segreta. O almeno così sostiene il gossip, che parla di una storia da mesi ormai. Mentre si attendono le dichiarazioni ufficiali dei diretti interessati, i fan si sono divertiti a mettere a confronto il pilota di MotoGp con Stefano De Martino, l’ex marito di Belen, portando a galla delle assurde coincidenze. I due sono più simili di quello che sembra, a partire dall’età: entrambi sono nati nel 1989 e sono quindi più piccoli della Rodriguez, classe 1984. Ma non finisce qui perché le somiglianze tra il ballerino di Amici e Andrea Iannone continuano.

Stefano De Martino e Andrea Iannone: le somiglianze tra i due

Oltre all’età e al rapporto con Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Andrea Iannone hanno in comune la passione per lo sport – fondamentale per il rispettivo lavoro di ballerino e pilota – e un tatuaggio sulla gamba simile, ovvero delle scritte in corsivo. Non è l’unico disegno sul corpo: entrambi ne hanno altri ben vistosi sulle braccia. Dettagli che sembrano piacere molto alla Rodriguez, visto che la showgirl ha sempre avuto fidanzati tatuati come Marco Borriello e Fabrizio Corona.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: gli ultimi gossip

Dall’amicizia all’amore il passo è stato breve. Belen e Iannone sono riusciti a trovare, complice Jeremias Rodriguez e le vacanze insieme a Ibiza, un’intesa speciale. Stando agli ultimi pettegolezzi riportati dal settimanale Chi, la nuova coppia sta già facendo le prove di convivenza a Milano – nella casa dell’argentina – ma è pronta a tenere questa relazione il più lontano possibile dal mondo del gossip.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top