Connect with us

Gossip

Belen, Stefano e Gabriele Esposito: uno scatto scatena le ipotesi

stefano-de-martino-santiagoBelen e Stefano gossip: il ballerino e la showgirl di nuovo fianco a fianco?

Riavvicinamento si o no? Continua ad aleggiare il mistero intorno alla storia che ha come protagonisti Belen Rodríguez e Stefano De Martino. La showgirl argentina negli ultimi giorni è tornata ad essere la regina del gossip per uno scoop che la vorrebbe nuovamente vicina (o apparentemente tale) al suo ex Fabrizio Corona, poi paparazzato assieme alla sua nuova compagna Silvia Provvedi. Sfociata, almeno per ora, la possibilità di questo ritorno di fiamma, al centro dell’attenzione torna la storia con Stefano. I due dovrebbero presto partire per una vacanza insieme al loro piccolo Santiago, ma fino a quel momento c’è chi chiede cosa accadrà tra i due ed ecco spuntare una foto che lancia nuovi sospetti.

Belen e Stefano, passeggiata sotto la pioggia? L’ipotesi è un’altra

L’ultimo scatto postato da Stefano De Martino lo vede di spalle, passeggiare per le strade di Milano con tra le braccia sua figlio Santiago. Lo scatto porta il commento “Io, lui e il dinosauro #Milan #rainday“, ma i fan del ballerino gli fanno subito notare che non possono di certo essere solo loro due, visto che c’è qualcuno, dietro loro, che scatta la foto. La mente va subito a Belen e alla possibilità che si sia nuovamente riunito il bel quadretto familiare, ma sarà davvero così? Tra i commenti spunta una fan che dichiara di averli incontrati e che a scattare la foto non è stata la showgirl argentina.

Stefano De Martino e lo scatto “del mistero”: avvistato Gabriele Esposito?

Sarebbe invece stato un altro ballerino che i fan di Amici ben conoscono per il grande successo riscosso in questa ultima edizione: Gabriele Esposito. Non è certo a quando risalga la foto in questione, né se sia davvero stato Gabriele a scattarla, anche se appare chiaro sia nata tra i due ballerini una bella amicizia. Insomma, ancora una volta Belen e Stefano continuano a confonderci e a farci rimanere sulle spine.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top