Connect with us

Gossip

Belen, Stefano e Emma: incontro evitato a Sanremo

belen-stefano-emmaBelen e Stefano: incroci imbarazzanti a Sanremo con Emma Marrone?

Negli ultimi giorni il gossip è tutto per lei: Emma Marrone è infatti totalmente assorta nel suo nuovo ed entusiasmante compito di valletta a Sanremo assieme ad Arisa e Rocio Munoz Morale; e nonostante finora sia filato tutto liscio, sembra che la cantante sia scampata ad un incontro che per lei avrebbe potuto essere abbastanza spiacevole. Il settimanale “Chi” ci rivela infatti che tra gli ospiti della 65esima edizione del Festival, avrebbero dovuto esserci anche Belen Rodriguez e Stefano De Martino, in particolare durante la serata di San Valentino (finale della kermesse). Tutti però conoscono i precedenti tra la coppia e la cantante pugliese (per chi non le conoscesse basti sapere che Stefano ha lasciato Emma per Belen), quindi inevitabili sarebbero stati i momenti imbarazzanti sul palco dell’Ariston (nella serata dell’amore poi).

Belen e Stefan: Maria De Filippi impedisce l’incontro con Emma

Ad evitare questo incontro però pare sia stata la nota conduttrice di Canale 5, nonchè fidata consigliera di Emma Marrone, Maria De Filippi, che per risolvere la questione ha deciso di invitare la coppia a C’è posta per te proprio per la puntata di San Valentino. Una soluzione che ha quindi evitato incroci imbarazzanti, anche se a Sanremo Stefano De Martino alla fine ci è andato, non per essere all’Ariston tuttavia, ma solo in visita ad un evento assieme al cognato Francesco Monte. Ad ogni modo Emma Marrone, proprio nell’intervista rilasciata a “Chi“, dichiara che non avrebbe avuto alcun problema ad affrontare l’incontro che avrebbe sicuramente tenuto tutti incollati allo schermo.

2 Comments

2 Comments

  1. Rosalba

    11 febbraio 2015 at 17:10

    Ma perchè non la lasciate in pace sempre in mezzo come il peperoncino questi stanno basta che c’è Emma

  2. flora

    11 febbraio 2015 at 17:16

    Sempre questa coppia de martino Rodriguez in mezzo ai piedi quando si tratta di emma… la verità e che marito e moglie soffrono di egocentrismo. .. non li sopporto propio. .. farebbero di tutto pur di fare parlar di loro. .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top