Connect with us

Gossip

Belen, Stefano e Corona: una storia di farfalle

LA FARFALLA DELLA DISCORDIA – Eccoci di nuovo qui a parlarne. L’affaire che dalla scorsa primavera ci perseguita non è ancora andato a scemare. Oggi non parliamo del triangolo Emma – Stefano – Belen, ma di un’altra faccenda questa volta meno sentimentale ma, probabilmente, più redditizia. La showgirl argentina pare sia davvero ai ferri corti col suo ex fidanzato Corona che, in più occasioni, aveva parlato di redenzione grazie all’apporto della Rodriguez. Evidentemente il suo cambiamento non ha ottenuto gli effetti sperati perchè da un pò di tempo, oltre a spassarsela peggio di prima, si è messo a far la guerra proprio alla donna che gli aveva cambiato la vita. Il motivo? Sempre e solo la sua farfalla!

BELEN E’ ARRABBIATISSIMA CON IL SUO EX – Nonostante i doppi sensi che si potrebbero generare, la questione è puramente economica. Fabrizio Corona, come ben saprete, ha registrato la farfalla come un marchio da apporre su t-shirt, accessori e soprattutto borse creando la linea “Mia Bag”, e ha ingaggiato la sorella di Belen, Cecilia, per fare da testimonial al nuovo brand. L’argentina è dir poco infervorata per aver fatto del suo tatuaggio un marchio su cui guadagnare e ha rilasciato un comunicato attraverso il suo staff:  “La  registrazione della farfallina come  marchio è stata probabilmente fatta  da Corona nel periodo della loro  relazione, ma in assoluta malafede: senza metterne Belen al corrente e  senza alcun tipo di comunicazione“. Anche la stessa Belen ha detto la sua in merito: “Mi ha tradita e usata. La farfallina come marchio? E’ mia“.

L’ARGENTINA NON CI GUADAGNERA’ NULLA – Secondo l’entourage della Rodriguez, la soubrette non avrebbe mai permesso, infatti, che su un tatuaggio per lei di grande valore sentimentale si speculasse in questo modo anche se la verità potrebbe essere un’altra. Secondo i soliti malpensanti, Belen sarebbe contrariata perchè lei da questa trovata di Corona non ci guadagnerà nulla a livello economico, pur avendogli fornito, direttamente o per vie traverse, l’idea che forse gli farà ottenere parecchio denaro! Chi di farfalla ferisce…

VOTATE AL NOSTRO FANTA TALENT: CHI PREFERITE TRA GERARDO PULLI E VALERIO SCANU?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top