Connect with us

Gossip

Belen e Stefano De Martino sono tornati insieme: scoop di Giovanni Ciacci

Belen e Stefano De Martino sono tornati insieme: Giovanni Ciacci lancia lo scoop dell’estate

Belen e Stefano De Martino sono tornati insieme e di nuovo bruciano amore sotto il sole caliente di Ibiza: lo scoop arriva da Giovanni Ciacci, costumista ed esperto di look, che in molti conoscono come Giò Giò a Detto Fatto. Intervenuto a Pinocchio, trasmissione d”alleggerimento’ di Radio Dee Jay, Ciacci ha vuotato il sacco e ha dato lo scoop. Stando alle sue parole, i due ex più chiacchierati d’Italia sarebbero già tornati in love (e Iannone cosa ne penserà?) e addirittura a brevissimo, verso Ferragosto, dovrebbe uscire la news in modo definitivo. Il costumista non ha dubbi. Andiamo allora a sentire le sue parole.

Belen e Stefano De Martino, parla Ciacci: “E’ arrivata la notizia che stiamo aspettando da tutta l’estate”

Belen e Stefano De Martino di nuovo insieme? Fanta gossip? Per Giovanni Ciacci assolutamente no. “Sento che state dando delle notizie ma non date la notizia del giorno – ha esordito nella trsmissione Pinocchio di Radio Dee Jay -. Sta succedendo quello che noi tutti della cronaca rosa e del mondo dorato del gossip stiamo aspettando da tutta l’estate. Sta succedendo, ci siamo quasi, anzi è già successo. Notizie da Ibiza dicono che Belen è tornata con Stefano De Martino”. Per Giò Giò non ci sono dubbi, tanto che aggiunge dei dettagli: “Pare che la bella sia tornata da Los Angeles, dopo la grandissima campagna pubblicitaria con altre super top model, a Ibiza, dove c’era ad attenderla Stefano con il figlio Santiago. Sembra che la coppia si sia ormai riavvicinata e entro ferragosto uscirà questa notizia scoop”.

Belen, Stefano e Andrea Iannone: il triangolo più rovente dell’estate

Marco Ciacci avrà ragione? Solo il tempo lo dirà. E il centauro Iannone? Cosa ne penserà? Immaginiamo che non sarà contento né dell’indiscrezione né, ovviamente, dello soop se dovesse essere confermato. Infatti, solo pochi giorni fa, dalle colonne della Gazzetta dello sport, proclamava il suo immenso amore per Belen, scacciando il vociare intorno al grande ritorno tra lei e Stefanuccio. Che altro dire: non ci resta che attendere di capire se la profezia di Giò Giò si avvererà. Manca pochissimo. Segnatevi il 15 di agosto come data spartiacque.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top