Connect with us

Gossip

Belen e Stefano, De Martino da Costanzo: tutta la verità sul nuovo rapporto

belen stefano costanzoBelen e Stefano, De Martino al Maurizio Costanzo Show: confessioni sulla showgirl argentina

Ad un anno dalla separazione, continuano a far notizia Belen e Stefano. Questa volta la coppia più chiacchierata del gossip è stata protagonista del Maurizio Costanzo Show. Nell’ultima puntata il giornalista ha invitato De Martino e non ha potuto fare a meno di rivolgergli qualche domanda sull’ex moglie. Il ballerino di Amici non si è sottratto ai quesiti pungenti del marito di Maria De Filippi e ha saputo rispondere con garbo ed eleganza. Rimarcando che il rapporto con la Rodriguez è migliorato parecchio nell’ultimo periodo. Soprattutto per il bene del figlio Santiago, che oggi ha quattro anni e li unirà per tutta la vita.

Stefano De Martino parla di Belen al Maurizio Costanzo Show: “Abbiamo raggiunto un equilibrio”

“A Selfie hai detto che tua moglie ti ha dato per la prima volta ragione”: ha esordito così Maurizio Costanzo nel suo interrogatorio a Stefano De Martino. Il giovane ha risposto affermativamente, specificando però che Belen non è più sua moglie bensì ex. Dunque, per il campano la storia è ormai morta e sepolta, contrariamente a quanto desiderano i fan che sognano da tempo di rivederli insieme. Oggi, Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno un rapporto tutto nuovo, forse migliore del passato, come rivelato dal danzatore. “Io e lei ci siamo parlati in tutti i modi, di persona, tramite avvocati ecc” ha confidato Stefano per poi concludere: “Ora abbiamo raggiunto un equilibrio, andiamo d’accordo più di prima”. Dichiarazioni che combaciano con quelle rilasciate dalla showgirl qualche settimana fa, quando ha confessato che con l’ex marito sta facendo un buon lavoro come genitori del piccolo Santiago.

Stefano De Martino al Maurizio Costanzo Show: le rivelazioni su Belen e Emma

Oltre a parlare di Belen Rodriguez, Stefano De Martino ha citato al Maurizio Costanzo Show pure Emma Marrone. Il conduttore del daytime di Amici ha fatto sapere che il suo cane è da anni accudito dalla cantante. “È un piccolo buldog e si chiama Gaetano. È davvero bellissimo” ha svelato Stefano. Per la precisione si tratta di un regalo che De Martino ha donato ad Emma ai tempi della loro relazione. Quando poi si sono lasciati il cane è rimasto alla Marrone mentre al momento il ballerino non possiede animali. “Viaggio così tanto per lavoro che non potrei accudirlo in maniera adeguata” ha spiegato a Costanzo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top