Connect with us

Gossip

Belen e Stefano, De Martino commenta una foto della Rodriguez su Instagram: la sorpresa

Belen e StefanoStefano De Martino e Belen Rodriguez: il ballerino commenta una foto della sua ex moglie su Instagram

Fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino le acque sono davvero calme, anzi calmissime. I due, infatti, vanno sempre più d’amore e d’accordo negli ultimi tempi, dopo i contrasti seguiti alla loro separazione. Recentemente s’è parlato addirittura di un ritorno di fiamma fra di loro, cosa che ha entusiasmato i fan della coppia che è stata, ma non è più. E sì, perché, checché ne dica il gossip, non c’è nulla fra di loro da un punto di vista sentimentale. Nulla a parte un sano e doveroso rispetto reciproco in quanto genitori di Santiago, il piccolo che insieme hanno messo al mondo e che ora ha 4 anni. E proprio il pargoletto è il protagonista della notizia di oggi che riguarda mamma e papà. Ebbene, ecco i fatti: l’affascinante soubrette ha postato una splendida immagine raffigurante lo sguardo del figlio su Instagram. E – a sorpresa – è arrivato il commento del padre.

Stefano commenta la foto del figlio sul profilo di Belen: la bella sorpresa

“Mátame con esa mirada”: ecco la descrizione, rigorosamente in spagnolo, che accompagna la foto di Santiago pubblicata dalla sua mamma. Tradotta in Italiano, quella frase significa: “Con quello sguardo mi fai morire”. Un omaggio della showgirl al suo amatissimo bambino, che ogni giorno cresce sempre di più fra le cure e le coccole dei genitori. Di entrambi i genitori, perché anche papà Stefano è legatissimo al suo primogenito e in queste ore l’ha dimostrato ancora una volta. In che modo? Commentando lo scatto pubblicato dall’ex moglie su Instagram, come fa notare il sito di Novella 2000. “Amore di papà” ha scritto il ballerino di Amici rivolgendosi a suo figlio sul profilo della Rodriguez, aggiungendo al testo pure un piccolo cuoricino rosso!

Belen e Stefano: è tornato il sereno fra i genitori del piccolo Santiago

Le parole di De Martino sul profilo Instagram della madre rappresentano solo un piccolo gesto, nulla di eclatante, per carità. Però sono davvero cariche di significato, a nostro avviso? Di cosa? Del fatto che fra i due ex coniugi è tornato il sereno. Del resto, è questa la cosa più importante per un figlio: che mamma e papà, qualora non si amino più, almeno sappiano rispettarsi. E – perché no – volersi pure un po’ di bene. Bravi ragazzi!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top