Connect with us

Gossip

Belen e Stefano: arriva la decisione di Maria De Filippi

belen stefano la decisione di maria de filippiBelen e Stefano: da che parte sta Maria De Filippi?

Belen e Stefano sono ormai separati ma il gossip continua ad occuparsi di loro. E soprattutto dei rispettivi rapporti con Maria De Filippi. A quanto pare la moglie di Maurizio Costanzo appoggia in tutto e per tutto il ballerino, tanto da essersi presa a cuore la sua carriera. Sembra che il 2017 sarà l’anno di svolta dell’ex fidanzato di Emma Marrone, soprattutto dopo la partecipazione come mentore a Selfie-Le cose cambiano e l’ospitata a C’è posta per te. Non solo, Stefano è stato già confermato come conduttore – insieme a Marcello Sacchetta – del daytime di Amici e per lui c’è in progetto un nuovo format su Canale 5, Ultima Fermata.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: la De Filippi tifa per il ballerino

“Nell’ultima periodo la regina degli ascolti Mediaset pare pendere decisamente dalla parte di Stefano si legge sul settimanale Nuovo, che lancia la notizia riguardo alla De Filippi. E poi ancora: “Maria sembra determinata a far emergere il suo pupillo. Nel mondo della tv tanti personaggi appoggiano la sua scelta perché preferiscono De Martino alla Rodriguez”. Dunque per il giovane si prospetta un futuro roseo, almeno per quanto riguarda la carriera. Sentimentalmente Stefano ha deciso di non legarsi a nessun’altra donna dopo il divorzio dalla moglie. Il motivo è dettato, molto probabilmente, dal fatto di volersi dedicare esclusivamente a se stesso e al piccolo Santiago. Il bambino, nonostante la separazione dei genitori, sta crescendo sereno e spensierato. Ben diversa la situazione della conduttrice di Tu si que vales. La showgirl ha ritrovato la serenità accanto ad Andrea Iannone, con il quale è felicemente fidanzata da ben sei mesi. I due, nonostante le critiche e malelingue, appaiono sempre più complici e affiatati e non è escluso che in un futuro prossimo decidano di mettere su famiglia.

Belen e Stefano: la vita da genitori separati dopo il divorzio

Stefano De Martino, proprio come Belen Rodriguez, sta cancellando il tatuaggio che rappresentava il loro amore. Quello sul braccio che ritrae un marinaio con la sua fidanzata all’interno di un cuore, realizzato dai due ex coniugi nei primi mesi della loro storia d’amore. All’epoca entrambi erano fidanzati con altre persone ma hanno interrotto quei legami per dedicarsi alla loro grande passione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top