Connect with us

Gossip

Belen e Stefano: addio per via della suocera? Sfogo inaspettato

foto-stefano-belenBelen e Stefano si sono lasciati per colpa della suocera? Parla la mamma della Rodriguez

Continua ad appassionare la fine del matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Questa volta sui social si attacca Veronica, madre dell’argentina, rea secondo qualcuno di aver rovinato la storia d’amore nata ad Amici. La signora Rodriguez non ci sta a passare per la guastafeste di turno e su Instagram si lascia andare ad un lungo sfogo: “Parlare senza sapere è una cosa senza senso! È più savio chiudere la bocca! Noi siamo fermi qui da Natale… Giusto per fare compagnia a mia figlia in un momento tanto difficile! Cosa dici tu? Cosa sai? Niente! Per questo deve avere la bocca chiusa! E la troupe, come tu dici, sono solo degli amici incondizionati! Loro ci sono sempre! Da anni! Sono veri amici!”.

Belen e Stefano si sono lasciati: il motivo resta un mistero

“Non mi da fastidio! Io dico solo che non si deve parlare se non si sa! Io non parlo con nessuno di fisica perché non so niente! Cosa posso dire? Nulla! Io so che Belen è una figura pubblica… E tutti parlano! Però io sono molto orgogliosa di come lei gestisce tutto! Come una vera donna!” ha poi aggiunto la madre di Belen Rodriguez, sempre più fiera della figlia, con la quale sta trascorrendo le vacanze ad Ibiza. I motivi della fine del matrimonio tra la showgirl e Stefano De Martino sono ignari a tutti, ma è chiaro che la famiglia argentina c’entri ben poco. Sicuramente la separazione non è stata così facile come molti pensano: basti pensare che Belen si è fatta seguire da un analista per gestire al meglio il dolore. Ora, dopo otto mesi, la Rodriguez ha ritrovato la serenità e non ha paura di dichiararlo pubblicamente. “Io non smetterò mai di sorridere. Ogni caduta mi serve per avere la consapevolezza di essere sempre più forte, perché io mi rialzo sempre con un sorriso più grande di quello di prima. Ve lo garantisco! Ed ecco che è successo ancora!” ha fatto sapere su Instagram.

Belen e Stefano fine matrimonio: l’intervento della famiglia Rodriguez

La madre Veronica non è il primo famigliare di Belen che parla della fine della storia d’amore con Stefano De Martino. Prima si è espressa Cecilia Rodriguez, che ha fatto sapere di auspicare ad un ricongiungimento dei due, poi è stato il turno di Jeremias che, invece, su Instagram ha parlato di una verità che non è ancora stata svelata. Insomma, si è creato tanto rumore attorno alla vicenda, ma una cosa è certa: Stefano e Belen non pensano ad altro che al piccolo Santiago, il grande amore della loro vita.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top