Connect with us

Gossip

Belen sposa Iannone? La Rodriguez parla del nuovo matrimonio e di Stefano

Belen Rodriguez a 360 gradiBelen a 360 gradi: l’amore per Andrea Iannone, l’ex Stefano De Martino e Selfie

Belen Rodriguez non si ferma mai e in un’intervista rilasciata a Tgcom24 ha fatto il punto sulla sua situazione: l’amore per Andrea Iannone e un altro possibile figlio, l’ex Stefano De Martino e i progetti lavorativi odierni e futuri. Come al solito non è caduta nelle banalità e si è raccontata a tutto tondo per la felicità dei fan e l’infelicità dei detrattori. E quella che emerge è una Belen serena, che si è lasciata alle spalle il periodo così così, come lei stessa lo definì. Pare che la showgirl argentina viva un momento davvero felice, alimentato dalla love story con il pilota Iannone e il soddisfacente periodo lavorativo, che tra le altre cose l’ha vista protagonista di Selfie – Le cose cambiano, programma condotto dall’amica Simona Ventura. Ma andiamo a leggere le sue parole.

Belen: con Iannone niente figlio e niente matrimonio. E con De Martino…

Innanzitutto Belen è tornata a chiarire che non è incinta, dopo che nei giorni scorsi alcuni avevano parlato di un figlio in arrivo. A domanda diretta ha risposto: “Ma no. Michelle Hunziker mi ha chiamato e ci siamo fatte un sacco di risate. Mi aveva consigliato delle pastiglie per rinfoltire i capelli, ma le usano anche le donne che vogliono rimanere incinta. Io però non ho problemi di fertilità. Con Santiago sono rimasta incinta al primo mese“. Smentite anche le voci di una proposta di matrimonio da parte di Iannone: “Non è vero. Anche perché non potrei neanche sposarmi ancora. Stiamo molto bene e ci godiamo questo momento“. Belen ha poi parlato anche dell’ex Stefano De Martino, senza sviare l’argomento.

Belen: Stefano De Martino e il figlio Santiago

Belen Rodriguez, oltre alla love story che sta vivendo con Andrea Iannone, ha parlato anche di come siano i rapporti con l’ex Stefano De Martino, padre di suo figlio Santiago: “Siamo due genitori. Quando c’è un divorzio ci sono le discussioni, ci si lancia i piatti, ci si dice la qualunque. E poi passa del tempo, non ti scordi le cose, ma la rabbia scema e pensi solo ai figli. Santiago merita i nostri sorrisi. E Stefano è un bravissimo papà“. Che Stefano sia un bravissimo papà e che con Belen cerchi di garantire ogni bene a Santiago non è in discussione. Ma quando rivedremo anche lui di nuovo innamorato? “Succederà“, parola di Belen.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top