Connect with us

Gossip

Belen, sorpresa per la showgirl: Enrique Iglesias spiazza la Rodriguez

belen rodriguez e enrique iglesiasBelen Rodriguez senza parole: la sorpresa di Enrique Iglesias

Esattamente una settimana fa vi abbiamo parlato di una curiosa e divertente vicenda accaduta tra Belen Rodriguez e Enrique Iglesias. Ad oggi, scopriamo che ci sono dei nuovi risvolti che lasciano tutti un po’ a bocca aperta. La bellissima argentina è stara protagonista della cover del settimanale Chi insieme a Simona Ventura e durante il servizio fotografico, ad accompagnare le due donne c’era la canzone Subeme la radio di Iglesias. La fidanzata di Andrea Iannone pubblicò il video di cui lei e la conduttrice di Selfie erano protagoniste, facendo i complimenti a Enrique. Quest’ultimo ha letto il messaggio della Rodriguez e non ha potuto far altro che ringraziarla pubblicamente. Di lì a poco è accaduto l’impensabile. Le nuove chicche di gossip del giornale diretto da Alfonso Signorini ci rivelano un colpo di scena inaspettato.

Belen Rodriguez al concerto di Enrique Iglesias: il colpo di scena inasepttato

A quanto pare, anche il grandissimo Enrique Iglesias ha ceduto alla smagliante bellezza e sensualità di Belen Rodriguez. Di fronte ai complimenti della showgirl argentina, il cantante non ha potuto far altro che invitarla al suo concerto tenutosi a Milano il 20 Maggio. Il settimanale Chi ha documentato la presenza della Rodriguez al concerto. La showgirl si trovava sotto il palco, ed è apparsa disinvolta e felice agli occhi di tutti. Coma una vera fan, l’argentina ha cantato per tutto il tempo, dedicandosi anche a varie fotografie e video. Questo si che è un colpo di scena.

Belen Rodriguez conquista tutti, anche Enrique Inglesias

Se ci sia stato un incontro tra Belen e Enrique dopo il concerto non lo sappiamo, ma senza dubbio la showgirl si è divertita davvero molto. In ogni caso, nel suo cuore c’è solo Andrea Iannone. La coppia è sempre più innamorata e la Rodriguez pare essere convinta che sarà proprio lui il padre dei suoi prossimi figli. Staremo a vedere. Nel corso di un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin a Verissimo, l’argentina ha parlato dei dettagli della fine del matrimonio con Stefano De Martino, ma anche della sua nuova storia con il moticlista.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top