Connect with us

Gossip

BELEN/ Sorelle Rodriguez, Cecilia copia e incolla da Belen: visita al chirurgo!

Cecilia e Belen Rodriguez foto CECILIA E BELEN RODRIGUEZ – Che Cecilia Rodriguez volesse seguire qui in Italia le orme della fortunata sorella Belen Rodriguez era cosa chiara: nonostante questo carattere timido, decisamente meno propenso al gossip e alle prime pagine delle riviste rosa, anche Cecilia Rodriguez pensa di avere qualcosa da dire nel mondo dello spettacolo. Ma è anche vero che la piccola Rodriguez certo parte svantaggiata: deve far dimenticare l’ombra ingombrante della sorella ma, soprattutto, parte sola, senza nessuna super Simo che la lancerà all’interno di un format potente come l’Isola dei Famosi, ora addirittura cancellato perché troppo impoverito dall’abbandono della Ventura che ha preferito, è proprio il caso di dirlo, sperimentare altri lidi, lasciando la Rai per Sky. Insomma, i tempi sono cambiati e Cecilia prova a sfondare in quel mondo in cui la sorella è stata proclamata regina ma in un periodo di crisi, dove tutti fanno attenzione al portafoglio e i colpi di testa neppure li sognano. Come fare, allora, a sfondare ugualmente? Cecilia non si sentiva ancora pronta ed è per questo che, sotto attento consiglio della sorella, ha pensato bene di mettere un po’ di soldi da parte per l’agoniato intervento al seno: un aiutino dal dio chirurgo per aumentare vertiginosamente la percentuale di successo della Rodriguez minore in televisione e, più in generale, nel mondo dello spettacolo.

CECILIA RODRIGUEZ, CALENDARIO E CHIRURGO – Rispetto a tante altre donne del mondo dello spettacolo, è già da apprezare la Rodriguez che non nasconde l’intervento ma, anzi, ne parla fieramente dato che è quello che aspettava da tempo: subito dopo essersi trasferita in Italia, Cecilia ha perso troppi chili: una dieta che le è costato anche il seno di cui andava tanto fiera: e dire che era più grande di quello di mia sorella, ha confessato dispiaciuta sulle pagine di Dipiù come riportato fedelemente da Liberoquotidiano.it. Sta di fatto che è stata la stessa Belen a consigliare la sorella sul da farsi; non è certo stata una decisione presa in fretta e furia: “Ci ho pensato tanto. Ho preso la decisione di intervenire dopo averne parlato con Belen e lei mi ha detto: ‘Se rifarlo pensi possa farti sentire meglio, non hai altra scelta’. Così ho iniziato a mettere via i soldi e, quando ho raggiunto una cifra elevata. Belen ha chiamato il suo chirurgo, in Argentina, lo stesso che le ha rifatto il seno anni fa. Quel chirurgo è una persona di fiducia, su mia sorella ha fatto un lavoro meraviglioso”. La piccola è una ragazza sincera, mentre la seconda è davvero generosa: condividere il chirurgo plastico non è cosa da tutti! Adesso faccia attenzione Stefano De Martino, non vogliamo che preso da altro non riconosca più la sua Belen e la confonda con la sorellina. Nel frattempo prosegue la carriera di Cecilia; con il seno rifatto si sente una persona nuova: “Desideravo essere perfetta, a partire dal mio seno, L’ho rifatto, ora è proprio come quello di mia sorella, Belen”. Perfezione che le è valso il servizio fotografico per For Man magazine. Un calendario sexy che le ha procurato molto imbarazzo ma che, visti i risultati, è un premio al suo coraggio. Che tutta Italia cominci a  tremare: ora di Rodriguez pronte a conquistarvi ce ne sono ben due!

 

 

CECILIA RODRIGUEZ IN PILLOLE: ANCHE LE BELLE HANNO I COMPLESSI – Chi l’avrebbe mai detto, Cecilia Rodriguez quando si guarda allo specchio pensa: Poteva fare di meglio! Ovvimente non se la prende con Dio né tanto meno con il chirurgo plastico, ma con se stessa; forse, presa dall’euforia del rifacimento, ha osato un po’ troppo e adesso si ritrova con una terza che non la soddisfa pienamente. “Mi piaccio, però se potessi tornare indietro me lo rifarei più piccolo. Non una terza piena, meglio una seconda. Con il seno così grosso, appena ingrasso si nota subito. Vado a periodi: a volte mi piaccio, a volte no. Per esempio, prima di scattare le foto del calendario mi ero ripromessa di andare in palestra, per perdere qualche chilo. Però, in quel momento, un po’ formosa mi piacevo. Ho pensato: ‘È così che voglio apparire’, Sembro una ragazza forte, ma posare per il calendario di For Men magazine mi ha creato molti imbarazzi”.

Che ne dite di Cecilia? Ha la stoffa per fare strada nel mondo dello spettacolo, sulle orme di Belen?

LE ULTIME SU FRANCESCO MONTE E TERESANNA PUGLIESE? CLICCA QUI!

SCOPRI COME SARA’ SANTIAGO: IL FIGLIO DI BELEN E STEFANO!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top