Connect with us

Gossip

Belen e Simona Ventura hanno litigato a Selfie? La replica dell’argentina

belen simona ventura selfieBelen e Simona Ventura a Selfie-Le cose cambiano: la verità della Rodriguez sul litigio

Belen Rodriguez e Simona Ventura hanno litigato dietro le quinte di Selfie-Le cose cambiano? Secondo un gossip riportato da Novella 2000, le due avrebbero avuto più di qualche tensione nei camerini del programma di Canale 5. Non solo, stando a quanto si legge sull’ultimo numero della rivista diretto da Roberto Alessi ci sarebbe dell’altro. A quanto pare la Ventura sarebbe stata costretta da Maria De Filippi – produttrice del format – ad inserire l’argentina nel cast. Tutto vero? Sembra di no e a chiarirlo l’ex moglie di Stefano De Martino. In un Instagram Story l’attuale fidanzata di Andrea Iannone ha mostrato un fermo immagine del giornale e smentito quanto riportato nell’articolo.

Belen Rodriguez smentisce le voci sul presunto litigio con Simona Ventura

“Ecco, dopo gli asini che volano altra super ca..ata! Bravi, complimenti” ha scritto sui social network Belen Rodriguez. La giovane showgirl non ha dunque apprezzato i gossip circa un presunto litigio con Simona Ventura e ha subito provveduto a smentirli. Nessun commento, invece, da parte della conduttrice che ha preferito tacere. Almeno per il momento perché una seconda replica potrebbe arrivare a breve. Del resto l’ultimo pettegolezzo c’entra poco con quanto dichiarato dalle dirette interessate negli ultimi mesi. La Ventura non ha mai nascosto di aver cercato Belen per la seconda edizione del programma, nonostante la presenza dell’ex marito. E la Rodriguez ha sempre ammesso di aver riflettuto a lungo su questa proposta perché inizialmente poco convinta. Inoltre, le due sono legate da un’amicizia di lunga data. È stata Super Simo a volere la sud americana all’Isola dei Famosi, il reality show che ha poi lanciato la carriera dell’ex compagna di Marco Borriello.

Belen e Simona Ventura: ascolti in risalita per Selfie-Le cose cambiano

Gossip a parte, la Rodriguez e Simona si godono gli ascolti dell’ultima puntata di Selfie. Dopo un esordio non proprio positivo – dovuto per lo più alla concorrenza de Il Commissario Maltese – il programma è riuscito a risalire e a conquistare una buona fetta di telespettatori. Che sia in programma anche una terza stagione?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top