Connect with us

Gossip

Belen si svela: il vero rapporto con Stefano De Martino dopo il divorzio

belen e stefanoBelen si racconta: il rapporto con l’ex marito Stefano De Martino dopo il divorzio

Belen torna a parlare dell’ex marito Stefano De Martino. Del resto sono in tanti a voler sapere del rapporto tra i due dopo il divorzio di un anno fa. E la Rodriguez non si risparmia ai giornalisti, tanto che nell’ultima intervista a Vanity Fair ha parlato a ruota libera del legame con il ballerino di Amici. Ma pure del nuovo fidanzato Andrea Iannone, con il quale la relazione procede a gonfie vele da ben sei mesi. A dispetto di tutte le critiche e malelingue, i due si amano sempre di più giorno dopo giorno e non è escluso che, in un futuro prossimo, decidano di mettere su famiglia.

Belen e Stefano: in che rapporti sono rimasti dopo la separazione

“Preferisco non entrare nei dettagli, diciamo che siamo due genitori che ci occupiamo di nostro figlio con attenzione e dedizione” ha spiegato Belen Rodriguez. Insomma, il messaggio è chiaro: nessuna guerra con Stefano De Martino, soprattutto per il bene di Santiago. Il bambino compirà quattro anni il prossimo aprile e, nonostante la separazione dei genitori, sta crescendo sereno e spensierato. Proprio a proposito del suo ruolo di madre, la showgirl si è tolta un sassolino dalla scarpa. “Il fatto che venga messo in discussione il mio essere madre. Santiago è la mia vita. E poi non capisco perché da sempre tutti attaccano me e non i miei ex. Passare per quella che non sono mi crea una piccola ferita. Non sono né “la cattiva” della situazione e nemmeno “l’incredibile Hulk” della coppia” ha chiarito la conduttrice di Tu si que vales.

Belen Rodriguez e l’amore per il fidanzato Andrea Iannone

Tra i mille gossip che la inseguono, la Rodriguez è oggi una donna felice e serena. Non ha mai nascosto di aver sofferto per la separazione da Stefano – ha addirittura frequentato lo studio di un’analista  – ma quel periodo buio è ormai alle spalle. E l’intesa con il pilota Andrea Iannone è alle stelle, sebbene la leggera differenza d’età (lui ha 27 anni, lei 31). “Dopo la “batosta”, mi muovevo con i piedi di piombo ma lui ha trovato il modo giusto per avvicinarsi a me. Posso dire che è un uomo eccezionale. Lo dico davvero, ce ne sono pochi in giro così. Ha un’educazione solida, valori forti e il suo lavoro mantiene sempre alta l’adrenalina. Ho trovato finalmente uno che si prende cura di me” ha confidato l’argentina.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top