Connect with us

Gossip

Belen si confessa: la pace con Stefano e le liti con Borriello

Belen Rodriguez a Selfie Le cose cambianoBelen si confessa: pace fatta con Stesano De Martino? La rivelazione sulle liti con Borriello

Torna al centro dell’attenzione la bellissima Belen Rodriguez. La copertina dell’ultimo numero del settimanale Chi è infatti dedicata a lei e a Simona Ventura. È ufficiale, le due donne lavoreranno insieme a Selfie Le Cose Cambiano. Ovviamente, insieme a loro ci sarà anche l’ex marito dell’argentina, Stefano De Martino. Sul giornale diretto da Alfonso Signorini, in uscita il 19 Aprile, vediamo come la Rodriguez sia arrivata alla decisione finale di accettare il lavoro. In molti hanno pensato che la scelta di entrare a far parte del cast della stessa trasmissione di De Martino non sia stato affatto un bel gesto nei confronti del ballerino. A quanto pare però, tale decisione è avvenuta soprattutto perché l’ex coppia sembra aver deposto l’ascia di guerra. Nel corso dell’intervista, la showgirl ha infatti rivelato un importante retroscena sull’attuale rapporto con il padre di suo figlio Santiago.

Belen: la pace con Stefano e i retroscena del rapporto con Borriello

Sulla scelta di accettare la proposta di Simona Ventura ed entrare a far parte del cast di Selfie, Belen ha rivelato un importante retroscena su Stefano De Martino. “Spesso mi hanno accusata di voler vivere di gossip e così ho pensato: ‘non voglio ricominciare questo teatrino’. Anche perché stiamo facendo un bel lavoro e non deve essere coperto dalle chiacchiere.” Da tale dichiarazione, sembrerebbe essere stata indicata una ‘pace fatta’ tra la donna e il suo ex marito, soprattutto per il bene di loro figlio. Potrebbe essere che i due abbiano deciso di andare d’accordo per far sì che il piccolo Santiago cresca in un ambiente sereno ed equilibrato. Nel corso dell’intervista, la Rodriguez ha anche svelato un dettaglio molto importante su un altro suo ex, Borriello.

Belen parla di Borriello: retroscena sulle loro liti da fidanzati

Tra le varie confessioni della Rodriguez, è spuntato anche i nome di Borriello. L’argentina decise di partecipare all’Isola dei Famosi per un particolare motivo. A quanto pare, quando i due litigavano lui finiva sempre nel volerla fuori da casa sua e così la donna aveva deciso di prendersi una casa in affitto. “Finivo sempre a fare il giro dell’isolato con la mia macchina comprata a rate. Vedi come sono cambiata, ora sono io che mando via la gente… scherzo!”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top