Connect with us

Gossip

Belen sfinita dalle polemiche: l’amara confessione e la richiesta toccante

Belen sfinita dalle polemicheBelen Rodriguez: dopo le polemiche sulle foto di Instagram, lancia una richiesta di ‘S.O.S.’

Belen è triste, giù di corda, ha qualcosa che non la fa sorridere. Belen ha ritoccato un’altra volta la foto con Photoshop. Belen non è bella come dicono, guarda che piede lungo che sbuca. Sono questi i commenti più gettonati dei fan, dopo che la Rodriguez ha postato su Instagram uno scatto dove appare al naturale, senza trucco e senza filtri. Ma a parlare, cioè scrivere, non sono stati solo i suoi seguaci. Infatti stavolta è stata la diretta interessata a rispondere a più riprese a diversi utenti: ora per ringraziarli, ora per dire stop alle insinuazioni maligne. A quest’ultimi però, l’ex di Stefano De Martino non ha replicato con frasi al vetriolo. Anzi, è sembrata prostrata, quasi sfinita. Così le sue risposte suonano come degli S.O.S, quasi come delle suppliche. Andiamo a scoprirli.

Belen e la voglia di normalità: “Anch’io voglio essere una ragazza come tutte le altre”

Grazie mille! Davvero! Hai ragione ogni tanto chiedo anch’io di essere una ragazza normale! E c’è la faccio a volte, non sempre, ma quel desiderio è la mia costante!”, ha scritto Belen sul suo profilo Instagram, rispondendo a un follower. La showgirl pare ormai essere sfinita dalle polemiche che la travolgono a ogni foto. Tuttavia, tira fuori ancora le unghie quando le insinuazioni e i commenti contro di lei diventano pesanti, tacciandola addirittura di volgarità: “Non mi ritengo affatto una persona volgare e non credo di essere una persona falsa, anzi. E non mi serve risultare più bella, quello l’ho già ottenuto. Per il resto rimango sempre ferma sulla mia opinione. Se una ragazza come te, bella, giovane, si sofferma su questi particolari, è perché il marcio lo vuoi vedere tu. Vai oltre alle apparenze e troverai un mondo colorato!”.

Belen sfinita

Belen: i fan si schierano dalla sua parte, battagliando con gli hater

Belen tuttavia non è sola. In tantissimi infatti si sono schierati dalla sua parte, celebrandone la bellezza, la tenacia e la schiettezza. Così, lei stessa s’è messa alla tastiera e ha ringraziato di persona coloro che si sono schierati dalla sua parte, difendendola dalle solite fastidiose e ormai monotone accuse.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top