Connect with us

Gossip

Belen ha i peli sulle gambe, niente ceretta? La Rodriguez si mostra senza trucco e zittisce tutti

Belen Rodriguez senza trucco su InstagramBelen e i peli sulle gambe, niente ceretta? La Rodriguez presa di mira sui Instagram, la sua risposta sorprende

Belen Rodriguez di nuovo presa di mira sui social da alcuni utenti. Stavolta la bella argentina non è stata oggetto di attacchi per la sua movimentata vita privata, bensì per un motivo ancora più ‘intimo’. Ci riferiamo all’ultima polemica nata su Instagram con alcuni followers, i quali l’hanno accusata di non radersi le gambe. Ebbene sì, costoro hanno puntato il dito contro l’avvenente showgirl perché, a loro dire, avrebbe i peli sulle gambe. Ecco i fatti: la paladina del popolo di Selfie è a Ibiza, dove si sta godendo un periodo di vacanza. Qualche giorno fa ha postato sul social una storia nella quale veniva ripreso il figlio Santiago intento a colorarle le gambe con dei pennarelli. Immediatamente alcuni seguaci non hanno potuto fare a meno di notare… una folta peluria bionda. Ma come, Belen non si fa la ceretta? Non è proprio così…

Belen e la peluria bionda sulle gambe notata dai fan: la sua risposta zittisce tutti

Nel corso di una storia postata su Instagram, l’ex moglie di Stefano De Martino ha inquadrato suo figlio mentre le colorava le gambe con dei pennarelli. Ad alcuni followers non sono passati inosservati i peli che la donna sfoggiava senza alcuna preoccupazione, uno di loro in particolare glielo ha fatto notare. “Belen, ma perché ti tieni tutti quei peli sulle gambe e sulle braccia? Fanno schifo”, ha commentato senza mezzi termini l’audace seguace. Non si è fatta attendere la risposta dell’argentina, che con quattro parole l’ha messo a tacere con sublime eleganza. “Perché sono sudamericana e noi tutti ci lasciamo la peluria bionda. I peli grossi ovviamente vanno via con la ceretta, ma il resto sono bellissimi, ti fanno dorata!”, ha chiosato la compagna di Andrea Iannone. “Sono diverse culture, io odio la ceretta sulle braccia perché poi pungi”, ha poi affermato, in conclusione.

Rodriguez a Ibiza, foto senza trucco su Instagram

La conduttrice si sta godendo un periodo di vacanza a Ibiza e nella sua enorme villa con piscina passa le sue giornate con il figlio Santiago. Il fidanzato Andrea Iannone è lontano ma non ci sono voci di crisi che tengano fra i due: il campione di MotoGP è stato solo impegnato con l’ultimo Gran Premio. Nel frattempo, sempre su Instagram, la donna ha postato una splendida immagine che la ritrae senza alcun trucco (quella che accompagna questo articolo). Magnifica, no?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top