Connect with us

Gossip

Belen senza Stefano e l’amica più fatta di lei, il racconto shock di Linda Santaguida a Formentera

belen rodriguez linda santaguidaBELEN E STEFANO A FORMENTERABelen Rodriguez e Stefano De Martino continuano a far parlare di loro e a riempire pagine e pagine di gossip, ma questa volta a commentare la coppia, e in particolar modo le gloriose gesta della show girl argentina, ci ha pensato Linda Santaguida, ex fidanzata del tronista di Uomini e Donne più famoso d’Italia, Costantino Vitagliano. Linda, ex schedina a Quelli che il calcio e…, ex naufraga dell’Isola dei Famosi 4 e volto femminile di diversi programmi di calcio, si trova a Formentera da circa un mese. L’isola spagnola rimane sempre la meta preferita dai vip e da Belen Rodriguez che ci è tornata anche quest’anno al fianco del ballerino di Amici Stefano De Martino. Belen e Stefano sono stati paparazzati in una spiaggia di nudisti (FOTO) dove non hanno mostrato i loro corpi, ma solo il loro grande amore e il loro nuovo identico tatuaggio (FOTO).

STEFANO LASCIA BELEN, IL COMMENTO DI LINDA SANTAGUIDA – Ma quando il lavoro chiama bisogna andare: Stefano De Martino ha dovuto lasciare Belen a Formentera per impegni di lavoro. A tenere compagnia alla bellissima Belen è arrivata l’amica Patrizia Griffini, ex gieffina, lontana da tempo dalla tv, ma sempre vicina al mondo dei famosi. Le due amiche devono essersi divertite parecchio insieme a Formentera ed è stata proprio Linda Santaguida a commentare l’accaduto tramite una serie di twit: “Aneddoto avvenuto ieri notte sull’isola e vorrei farvi partecipi non per farvi rendere conto della pochezza di certe persone. Personaggio femminile arrivata sull’isola pochi giorni fa passava per le vie del centro ubriaca persa offendendo chiunque, passanti, famiglie, ecc. ecc., distribuendo persino schiaffi, accompagnata da un amica più fatta di lei e da una guardia del corpo abbastanza imbarazzato dal personaggio. Ora io voglio dire ma ci sei o ci fai? A certe mongoplettiche mentali dovrebbero stroncare la carriera sul nascere e invece no, non solo la fanno lavorare, gli regalano anche prime pagine e fior di quattrini dopo averla vista vendersi un aborto, fare pubblicamente la ruffiana con fidanzati altrui e il resto me lo risparmio. Allora dico ma siamo stupidi o cosa in Italia? Ma tutti i ragazzi italiani che hanno studiato al DAMS o all’Accademia del cinema o che semplicemente si stanno facendo gavetta da una vita, ma hanno talento perché devono subire l’umiliazione di vedere certa gentaccia lavorare al posto loro? E comunque a prescindere, niente e nessuno dà il diritto a certa gente di fare certe fenomenate perché non sei davvero nessuno ed è meglio che ti riprendi! Sapete che io non parlo mai male di nessuno, ma credo sia ora che la gente apra gli occhi, perché anche questo in Italia deve cambiare e perché la meritocrazia dovrebbe esistere in un paese come il nostro nel 2012!“.

LINDA SANTAGUIDA CONTRO BELEN – Non usa, quindi, mezzi termini Linda Santaguida per la sua collega Belen Rodriguez anche se in realtà il nome di Belen non compare mai tra i suoi twit. Gli indizi, però, ci sono tutti: l’aborto (Belen ha perso un bambino quando ancora stava con Fabrizio Corona) e i fidanzati altrui (Stefano ex fidanzato di Emma Marrone, ora in tour con Sarò Libera). Al momento mancano all’appello solo le foto dell’accaduto tra le vie di Formentera. Sul profilo twitter della Santaguida arrivano diverse risposte: c’è chi concorda il pensiero di Linda e chi invece legge un po’ di invidia tra le sue parole: “Dai non prenderla così amaramente se il suo nome è più conosciuto del tuo. Meritocrazia? E tu cosa avresti fatto sentiamo“, questo il twit più avvelenato. Linda spiega come il suo sia stato uno sfogo e non di certo una morale e smentisce qualsiasi tipo di gelosia o invidia.

SCOPRI IL NUOVO SONDAGGIO DI GOSSIPETV E VOTA I TRONISTI DI UOMINI E DONNE PER LA CATEGORIA TRONISTA SI NASCE: ELEGGERAI IL TRONISTA PIU’ BELLO DI SEMPRE! CLICCA QUI!

8 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top