Connect with us

Gossip

Belen attaccata da Selvaggia Lucarelli: polemica rovente

Belen e Selvaggia Lucarelli, scoppia la polemica: la blogger non perdona la gaffe dell’argentina

Selvaggia Lucarelli e Belen Rodriguez, vale a dire fuoco e fiamme in arrivo. Quando le due si sfiorano, anche se solo virtualmente, la burrasca è garantita. Infatti, stavolta la giornalista non ha perdonato un piccolo scivolone alla showgirl argentina, fiondandosi su di lei e rimarcando la gaffe in cui è incappata in un post su Instagram. Ma cosa è successo per far scatenare la ‘penna’ della blogger? E perché c’è tanta ruggine tra le due? Ora vi spieghiamo tutto. Belen in questi giorni si sta godendo il sole rovente di Ibiza in compagnia del fidanzato Andrea Iannone e del figlio Santiago. Da lì, ha pubblicato una foto su Instagram per pubblicizzare l’orologio della Ops. Fin qui nulla di strano se non un tag fuori posto che subito è stato notato e bistrattato da Selvaggia.

Selvaggia Lucarelli e le frecciatine a Belen: la polemica è rovente

Belen, in un post pubblicato su Instagram, dopo vari hashtag, si fa sbadatamente sfuggire la scritta “tag su orologio“. Con ogni probabilità si tratta di un’indicazione per il social media manager che la aiuta a gestire il suo profilo. Piccola gaffe da dimenticare in fretta? Manco per idea, almeno per Selvaggia Lucarelli che subito segnala al popolo di Facebook lo scivolone: “Allora Belen A) L’orologio nun se vede, è troppo bianco. Potrebbe essere uno Swatch, un Rolex o un Lolex dei cinesi. B) se ti fai pagare i post l’orologio si dovrebbe notare più del tuo petto, altrimenti si fa confusione, poi uno va dal chirurgo e chiede se le mammelle nuove sono resistenti all’acqua e hanno la bussola. C) se copi il testo che ti manda il social media manager per il post pagato, ricordati di incollare bene il testo e di cancellare ‘tag su orologio'”. Infine arriva la stoccata finale: “Ciao Belen, se sei in vacanza provo ad andare al Ricci, magari nun me notano“. Ecco a proposito di Ricci…

Belen e Selvaggia Lucarelli: nemiche giurate

Che tra la Lucarelli e Belen non scorra buon sangue è chiaro a tutti. Tant’è che la blogger ha lanciato una frecciatina tutt’altro che velata sul Ricci, tornando su una vicenda passata. Ma che cos’è? A cosa si riferisce? In passato la scrittrice era stata allontanata dal ristorante della Rodriguez, proprio il Ricci. Più precisamente i loro rapporti, come scrive il Giornale.it, si sono incrinati da quando la giornalista ha contribuito alla diffusione del filmino privato dell’argentina. Ecco, ora chiunque può intuire perché, tra le due, la zuffa è sempre pronta a esplodere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top