Connect with us

Televisione

Belen a Selfie con Stefano De Martino: ecco cosa farà la Rodriguez

belen a selfieBelen a Selfie- Le cose cambiano con Stefano De Martino: il ruolo della Rodriguez

Belen torna in tv, a Selfie-Le cose cambiano di Simona Ventura. Sì, proprio il programma dove l’ex marito Stefano De Martino ricopre il ruolo di mentore. Quale sarà invece il ruolo della Rodriguez? Come fa sapere il settimanale Chi, l’argentina sarà in collegamento da uno studio esterno per accogliere e raccontare le storie delle persone che hanno chiesto aiuto alla trasmissione per un cambiamento estetico, di look, motivazionale. Dunque, Belen e Stefano non condivideranno lo stesso studio. Ed è per questo che la fidanzata di Andrea Iannone non vuole parlare del gossip attorno a questo dettaglio. La giovane vuole impegnarsi in questo nuovo progetto e non dare adito all’ennesimo chiacchiericcio.

Belen e Stefano insieme a Selfie-Le cose cambiano: la decisione di Andrea Iannone

Non solo Belen Rodriguez e Stefano De Martino: a Selfie-Le cose cambiano potrebbe arrivare pure Iannone. Ovviamente dietro le quinte perché Andrea è impegnato con le gare con la Suzuki. “Lui è matto, ma matto in positivo. Se glielo chiedessi risponderebbe di no ma poi, dal nulla, potrei ritrovarmelo in camerino o nel mio laboratorio” ha confidato la sowgirl, più che mai innamorata del pilota dopo sei mesi insieme. Tanto che la coppia sta cercando una casa dove andare a convivere. Un modo per suggellare questa storia d’amore che, nata in sordina, procede a gonfie vele. Prima di ritornare ai rispettivi impegni di lavoro, Andrea Iannone e Belen si sono concessi una vacanza a Castiglion del Bosco, in provincia di Siena. Una fuga romantica alla quale ha preso parte pure la famiglia della Rodriguez e più precisamente il figlio Santiago, la sorella Cecilia e i genitori Gustavo e Veronica.

Belen dimentica Stefano De Martino: la decisione della Rodriguez

Belen Rodriguez ha definitivamente chiuso con l’ex marito Stefano. I due sono legati dal figlio in comune ma la conduttrice e modella non è intenzionata a ritornare tra le braccia dell’ex marito. Di recente De Martino è tornato a seguire l’ex moglie su Instagram ma la sud americana non ha ricambiato il gesto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top