Connect with us

Scelti per voi

Belen a Selfie senza mutande? Platinette stuzzica, la risposta di lei stupisce

Belen e Platinette a SelfieSelfie, Belen senza mutande? La piccante domanda di Platinette, la risposta stupefacente dell’argentina

Un ennesimo divertente siparietto riguardante Belen è andato in onda a Selfie Le Cose Cambiano. Nel corso della penultima puntata dello show condotto da Simona Ventura, Platinette ha posto una domanda piccante all’affascinante Rodriguez. Ecco cos’è accaduto: l’argentina si è presentata in studio con un abito nero, corto e molto sensuale, grazie a uno spacco laterale piuttosto ampio. Quel ‘vedo non vedo’ ha stuzzicato la malizia e la fantasia di Mauro Coruzzi, il quale si è subito scatenato. L’opinionista infatti pochi minuti dopo quella celestiale visione ha chiesto alla showgirl se indossasse le mutande. Imbarazzo in studio, in quegli attimi, per la pepata domanda del simpatico giurato. La diretta interessata, dapprima sorpresa dal bizzarro quesito, non si è affatto tirata indietro nella risposta. Ha svelato che gli slip ce li ha e la farfalla è sempre lì, non è ancora volata via. Ovviamente si riferiva al tatuaggio, sia chiaro.

Platinette a Belen: “Ma ce lei hai le mutande?”. L’argentina risponde e stupisce tutti

Anche nella penultima puntata di Selfie, Belen è stata al centro della scena. La paladina del popolo dello show di Simona Ventura è senza dubbio il personaggio più accattivante, c’è poco da fare. Il suo look cattura l’attenzione del pubblico e anche quella di Platinette, uno dei giurati più vivaci del programma. Quando la modella argentina si è presentata in studio con un vestito nero corto e sensuale, Mauro non ci ha visto più e ha dovuto porre il quesito dei quesiti. Visto il grande spacco sul fianco destro, parzialmente coperto da delle fasce di tessuto, ha chiesto alla Rodriguez se portasse le mutande. Lei, dapprima imbarazzata, non ha poi lesinato la risposta. “Le mutande ce le ho, la farfalla è sempre lì, non è volata via”, ha detto, divertita, tirandosi l’elastico degli slip.

La Rodriguez protagonista in tv: a breve l’annuncio di una grossa novità

L’argentina non finisce mai di stupirci e la prossima stagione televisiva potrebbe esserci per lei un grande cambiamento. Lo ha annunciato il settimanale Chi, in uno degli ultimi numeri. Una grossa novità è in arrivo per la showgirl e presto la rivelerà lei stessa proprio sulla rivista diretta da Signorini. Di che si tratta? A breve lo sapremo! (Per ulteriori dettagli, clicca qui).

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top