Connect with us

Televisione

Belen a Selfie, la critica di Platinette: intervengono Ventura e Stefano

Platinette e il lato B di BelenSelfie Le Cose Cambiano, Platinette critica Belen: l’argentina difesa dalla Ventura e da Stefano De Martino

A Selfie Le Cose Cambiano Platinette ne ha detta una di quelle che non si dimenticano. L’amata opinionista della trasmissione di Simona Ventura ha punzecchiato Belen affermando – in sostanza – che lei ha il di dietro grosso. Andiamo ai fatti: il tutto è successo in studio durante il dibattito sulla storia di Jessica. La ragazza ha contattato il programma per risolvere quello che per lei è un problema. Ha i fianchi molto larghi e il lato B piuttosto prosperoso; il tutto, a suo dire, sarebbe sproporzionato rispetto al resto del corpo. La cosa la fa molto soffrire e le causa dei disagi anche nei rapporti interpersonali. A un certo punto, Mauro Coruzzi, per rassicurare la giovane e convincerla della sua avvenenza, ha preso la parola dicendo di guardare la Rodriguez come esempio. L’argentina, infatti, per lui avrebbe un di dietro enorme, non sarebbe proporzionata ma comunque bella. A quel punto è intervenuta la Ventura per difenderla. E Stefano? Il ballerino ha annuito alle parole di Simona!

Selfie 2, Stefano e Simona difendono Belen dalle critiche di Platinette

Nel corso della terza puntata di Selfie Le Cose Cambiano su Canale5 c’è stato un lungo dibattito in studio sulla storia di Jessica. La donna ha chiamato la trasmissione per poter risolvere un inestetismo che la fa molto soffrire. A suo dire, infatti, ha i fianchi larghi e il lato B troppo voluminoso. Per questo sarebbe sproporzionata e ha chiesto aiuto per poter superare quello che lei vive come un problema. Nel corso della discussione, ha preso la parola Mauro Coruzzi per rassicurare la ragazza sulla sua avvenenza e convincerla a piacersi così com’è. “Il caso di Belén Rodriguez lo dimostra: ha un baule dietro enorme, non è proporzionata ma è bellissima” ha detto Platinette. A quel punto la Ventura ha preso subito la parola per replicare: “Ma se è bellissima. È proporzionata, e poi il suo successo ha diverse chiavi di lettura: è bellissima, ha un gran cuore, è una persona straordinaria, io la trovo fantastica”. E alle parole di Simona, Stefano ha applaudito fragorosamente, condividendole.

Selfie, Platinette e lato B di Belen: cos’ha detto l’argentina

Al rientro in studio, pure Belen ha applaudito e si è subito rivolta ironicamente a Mauro Coruzzi: “Eccomi, io e il mio baule”, ha detto, riferendosi al suo lato B.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top