Connect with us

Grande Fratello Vip

Belen scrive in diretta, Jeremias in lacrime: Cecilia molla Monte

jeremias e belen consolano ceciliaJeremias e Belen Rodriguez: i due fratelli consolano Cecilia dopo il confronto con Francesco Monte

Jeremias e Belen Rodriguez stanno vedendo la sorella Cecilia al Grande Fratello Vip in un momento davvero difficile. L’argentina ha provato a chiudere la sua storia con Francesco Monte, il quale è entrato all’interno della Casa. L’ex tronista ha tentato di far ricredere Cecilia, attraverso una foto. Ma non solo: Francesco si è ritrovato sconvolto di fronte alle insicurezze della fidanzata, soprattutto dopo quattro anni di relazione. La Rodriguez ha provato grandi difficoltà ad esprimere i suoi pensieri di fronte a Monte, tanto che dopo ha avuto una brutta reazione. Nel frattempo, Jeremias si è mostrato molto provato da questa situazione. Sappiamo bene che il Rodriguez è molto legato a Francesco. Più volte, l’argentino ha dichiarato di volere molto bene al cognato. Vederlo in difficoltà di fronte alle dure parole della sorella, ha portato Jeremias a versare molte lacrime. Il giovane ha avuto la possibilità di abbracciare Francesco. I due si sono lasciati andare ad un lungo abbraccio, che è riuscito a commuovere tutti i telespettatori.

Cecilia Rodriguez e il confronto con Francesco Monte: Jeremias in lacrime

Jeremias sta dalla parte di Cecilia e questo l’ha dichiarato anche questa settimana. Ma il Rodriguez non può fare a meno di mostrare la sua sensibilità di fronte ad una persona a cui vuole molto bene, ovvero Francesco. Non appena quest’ultimo ha lasciato la casa, Jeremias ha pensato bene di consolare Cecilia. L’argentina si è lasciata andare ad un lungo sfogo con il fratello e il Rodriguez non sapeva come rilassarla. Per tale motivo, la produzione ha scelto di darle la possibilità di riprendersi. Nel frattempo, anche Belen ha scelto di mandare un messaggio a Cecilia.

Il messaggio di Belen Rodriguez per Cecilia al Grande Fratello Vip

Belen segue molto i suoi due fratelli al Grande Fratello Vip. La Rodriguez non ha potuto non notare la crisi sentimentale di Cecilia. Alfonso Signorini ha così letto un messaggio scritto dalla nota showgirl alla sorella. Scendendo nel dettaglio, Belen ha chiesto a Cecilia di pensare a se stessa, di chiarire i suoi sentimenti e soprattutto di restare all’interno della Casa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top