Connect with us

Gossip

Belen incassa lo scherzo di Carolyn Smith: l’ironia britannica conquista tutti

Belen Carolyn Smith: InstagramBelen: Carolyn Smith, forza della natura. Sconfigge il tumore, scherza la Rodriguez e poi si scusa

Carolyn Smith, nota danzatrice e giudice di Ballando con le stelle, si prende in giro e prende in giro, guarda a caso una che non finisce mai sulla bocca di tutti: Belen Rodriguez. Diciamo subito però che lo scherzo preparato dalla Smith su Instagram è bonario, innocente e per nulla offensivo. Anzi, la modella argentina, che qualche ora dopo incassa la spiegazione della coreografa britannica, dovrebbe essere gratificata da un simile gesto. Carolyn infatti, seppur tra le pieghe dell’ironia, ha tirato in ballo l’ex di Stefano De Martino per dimostrare come si può sconfiggere un tumore, rallegrandosi del proprio corpo, seppur un po’ fuori forma. Andiamo a scoprire tutto nel dettaglio.

Carolyn Smith racconta la lotta al cancro e si paragona a Belen: quando l’autoironia è terapeutica

Carolyn Smith, su Instagram, con un video, si mostra sorridente in piscina. Autoironizza sul suo fisico e su Belen: “Holiday! Trovare il mio corpo. Non sarò Belèn ma piuttosto una Belena ( come direbbe Lino Banfi)…. ma non sono di meno. Minimo ho 20 kg in più. Ho 2 farfalle in posti più sensuali, al piede sinistro e al polso destro”. Il giudice di Ballando con le stelle, sempre tra il serio e il faceto, prosegue parlando del tumore che l’ha colpita: “Scherzi a parte, sto usando questo tempo per mettere a posto il mio corpo. Da ottobre 2015 fino ad ora, veleno dopo veleno, dentro il mio corpo, per uccidere quel maledetto INTRUSO! Mo basta!!!! Basta cortisone, basta medicinale… I WANT MY BODY BACK”.

Belen: arrivano le scuse del giudice di Ballando con le stelle

La ballerina, che poi ha anche narrato la tragedia di aver perso la sensibilità ai piedi (roba non da poco per una danzatrice), ora sembra essere uscita dall’incubo del cancro. Il video in poche ore ha raccolto una miriade di commenti entusiastici e di sostegno. Sulla questione Belen, invece, la Smith, per evitare qualsiasi polemica, ha poi pubblicato su Instagram una foto collage di se stessa e la Rodriguez con la seguente dedica: “Perdonami se ti ho usato per ironizzare su di me. Desidero tu sappia che non sono invidiosa anzi, ho grande stima e rispetto nei tuoi confronti. Un abbraccio Carolyn”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top