Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez vuole lasciare l’Italia? La frase che preoccupa

belen rodriguezBelen Rodriguez e l’amore per Ibiza: la frase inaspettata

Belen Rodriguez non ha mai nascosto il proprio amore per Ibiza. Tanto che potrebbe addirittura lasciare l’Italia per trasferirsi sulle isole Baleari. A dichiararlo la stessa argentina, che vive a Milano da quando era poco più che maggiorenne. “Mi sono trasferita, torno a Milano per lavorare e poi rientro qui. Ho deciso!” fa sapere Belen su Instagram a chi le chiede quando ritornerà in Lombardia. Risposta ironica o davvero la Rodriguez sta facendo un pensierino su un eventuale trasferimento?

Belen Rodriguez pronta a lasciare l’Italia per Ibiza

Belen Rodriguez è a Ibiza da giugno, da quando ha affittato una villa per trascorrere l’estate insieme al figlio Santiago, i genitori Gustavo e Veronica e i fratelli Jeremias e Cecilia. Tra una tintarella e un tuffo, Belen Rodriguez ha avuto modo anche di riavvicinarsi all’ex fidanzato Marco Borriello, con il quale la passione non si è mai spenta del tutto. “Amo tutte le isole, ma in particolare Ibiza, perché per me significa libertà. È internazionale, selvaggia, e il mare è meraviglioso. Sono felicissima di essere riuscita a portare tutta la mia famiglia lì con me” ha spiegato di recente Belen Rodriguez a Vanity Fair.

Belen Rodriguez a Ibiza: è l’estate della rinascita

Sul periodo che sta vivendo Belen Rodriguez ha fatto sapere: “È la rinascita, l’estate che arriva dopo un periodo difficile. E mi sento serena, circondata dall’amore della mia famiglia, dei miei amici. Sono davvero felicissima. Ha presente quando si vive un periodo non bello e dopo, quando ne vieni fuori, è come se il sole splendesse di nuovo? Mi guardo intorno e vedo che sono circondata solo da cose belle“.

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top