Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez, volto gonfio e un misterioso livido sullo zigomo, è irriconoscibile

Cosa-è-successo-a-Belen-Rodriguez-volto-gonfioCosa è successo al volto di Belen Rodriguez?

Belen Rodriguez è risaputo, non esce di casa se non è perfettamente agghindata. Lei sempre irreprensibile nel suo aspetto fisico, senza sbavature, senza inestetismi è di sicuro una delle donne più amate dagli italiani. Grazie a madre natura, che gli ha donato una bellezza che molte donne invidiano, è sempre al centro dei Gossip nazionali, e se per un giorno non si parla di lei, è Belen stessa a darci notizie tramite i Social. La Rodriguez, moglie di Stefano De Martino e madre del piccolo Santiago, non perde mai l’occasione di postare commenti su Facebook o farsi selfie vari su Instagram. Solo ieri ha caricato sul Social una foto che la ritrae mentre era al lavoro, ed inutile dire che era assolutamente impeccabile. Come lei stessa ha recentemente dichiarato alle Invasioni barbariche, se non è perfettamente apposto, non ci pensa proprio ad uscire di casa, anche se appare un semplice brufolo non si fa assolutamente vedere in giro.

Belen Rodriguez irriconoscibile, volto gonfio e un grosso livido sullo zigomo

Adesso però un’ombra sembra essere calata sull’argentina. Belen Rodriguez è stata paparazzata fuori da un centro estetico, e nonostante faccia di tutto per nascondersi ai flash, i fotografi sono riusciti lo stesso a immortalarla. La cosa che sta suscitando scalpore, nonché preoccupazione, è che dalle immagini si vede chiaramente una specie di macchia scura sullo zigomo destro della showgirl ed inoltre il volto risulta alquanto gonfio. Gli scatti di Novella 2000, non sono chiarissimi, ma uno strano livido sulla guancia dell’argentina c’è di sicuro.

Un ritocchino riuscito male?

Resta da capire se sia dovuto a un qualche trattamento fatto nel centro estetico, o sia invece stato causato da qualche altra cosa. Le malelingue hanno subito ipotizzato a un ritocchino uscito male, ma la cosa appare alquanto improbabile visto che solo ieri appariva bella come sempre. Poco dopo essere stata beccata dai paparazzi Belen mette il casco e scappa via con la moto del suo bel Stefano De Martino. Il mistero a questo punto s’infittisce, secondo voi cosa è successo a Belen Rodriguez?

1 Comment

1 Comment

  1. Iris Blond

    13 dicembre 2014 at 19:03

    Sicuramente uno dei tanti ritocchini usciti male e dato che Belen nega in continuazione di essere rifatta all’ ottanta percento si è infuriata per le foto pubblicate. Non temere, vecchia ti ci farai anche tu, che spasso che sarà! Belen c’ è di meglio in giro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top