Connect with us

Amici

Belen Rodriguez: “Voglio un figlio da Stefano”

Belen e Stefano maternitàBELEN E STEFANO, GRAVIDANZA – All’amor non si comanda e quanto pare Stefano e Belen hanno preso la cosa alla lettera. Le paure di un impegno gravoso e delle responsabilità di una famiglia sembrano aver abbandonato il ballerino di Amici che con la sua nuova compagna ha messo da parte le paure dell’attesa all’altare e di diventare padre, tutto, dicevamo, per l’amore che prova nei confronti dell’ex di Corona, con la quale per adesso condivide i fischi del pubblico, un apparamento romano e un vistoso tatuaggio sulla spalla. In quest’ultimo periodo di cose sulla nuova coppia se ne sono dette tante, alcune vere, altre verosimili, altre ancora del tutto inventate e Belen non aveva ancora avuto occasione di rispondere, quanto meno per cercare di difendere quel poco d’onore che agli occhi dei più le è rimasto; in un’intervisa a Io Donna la showgirl cerca di togliersi qualche sassolino dalla scarpa, cercando di fare chiarezza sulla sua vita sentimentale e lavorativa. Anzitutto arriva veloce la smentita di un presunto rapporto lavorativo tra lei e il suo ex, Fabrizio Corona.

BELEN E FABRIZIO CORONA, NESSUN RAPPORTO LAVORATIVO – La notizia girava ormai da un paio di giorni nel web e voleva appunto Belen e Corona ricongiunti per questioni lavorative; ancora una volta di mezzo c’era la farfallina ma Belen smentisce categoricamente così: “Non sono in affari con lui”. Per ciò che riguarda il suo rapporto con l’ex di Emma Marrone, Belen ancora una precisa che nella loro storia non c’è nulla di scritto a tavolino; le cose accadono per un caso ma molte volte anche per caso; e così è stato il loro amore: “Non sono una calcolatrice, e non ho scelto Stefano: è stato tutto inaspettato e casuale, ma su di noi troppe strumentalizzazioni e falsità, sono stanca di leggere dichiarazioni che non ho mai rilasciato”. 

 

BELEN E STEFANO, VOGLIA DI UN FIGLIO – Infine Belen torna ancora una volta sulla spinosa questione della gravidanza; lasciandosi andare a dichiarazioni confidenziali spiega che la sua voglia di maternità non si è mai spenta e che forse quell’aborto spontaneo è stato un segno del destino per farle capire che quello non era il momento giusto, “ma il desiderio di maternità – ha spiegato Belen – è ancora vivissimo. Chissà se non sia proprio Stefano l’uomo giusto. Nel frattempo sulla loro pagina facebook i due si mostrano in una foto intima; non staranno già pensando a mettere su famiglia?

SCOPRI LO SPECIALE DEL SABATO: LE PAGELLE DI MAEVA ED ESPRIMI ASSIEME ALLA NOSTRA BLOGGER I TUOI PENSIERI SUI PROGRAMMI DELLA SETTIMANA! CLICCA QUI.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top