Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez vittima di attacchi di panico per i troppi fotografi e fan

belen-rodriguez-attacco-di-panico-Belen Rodriguez scappa da fan e fotografi in preda ad un attacco di panico

E’ difficile essere la donna più desiderata d’Italia. Provate a chiedere a Belen Rodriguez, vittima recentemente di alcuni attacchi di panico. Anni di successo hanno permesso a Belen Rodriguez di costruire una bella carriera e una buona posizione sociale, ma la celebrità ha anche i suoi lati oscuri. E Belen Rodriguez li sta conoscendo solo ora. Secondo quanto riporta la rivista Novella2000 , nella rubrica Sussurri & Grida, Belen è stata vittima di un attacco di panico che l’ha portata a scappare, letteralmente, da un locale pubblico. La sensuale argentina si trovava nei giorni scorsi a cena in un noto hotel milanese quando si è alzata da tavola dopo nemmeno un’ora, stanca di aver stretto troppe mani e di aver posato per troppe foto. Così, secondo quanto racconta Novella, Belen Rodriguez si è rinchiusa nel bar dell’hotel, e poi si è scusata dicendo di aver avuto un attacco di panico. L’episodio non è stato un caso isolato perché sembra che un secondo attacco di panico Belen Rodriguez lo abbia provato alla festa di compleanno di Simona Ventura. In quel contesto però pare le sia andata meglio grazie alla presenza del marito Stefano De Martino, pronto a sostenerla. Questo significa che Belen Rodriguez sta vivendo un periodo nero e presto questi attacchi di panico potrebbero ritornare?

Belen Rodriguez: una vita italiana costantemente sotto i riflettori

In effetti Belen Rodriguez in questi ultimi mesi non sta vivendo un periodo facile ed è sempre sotto i costanti sguardi di fotografi e fan. Le attenzioni sarebbero tutte rivolte al suo matrimonio con Stefano De Martino, che più di una malelingua vorrebbe in crisi. Ma, in realtà, Belen Rodriguez è sempre stata nel mirino dei paparazzi che, costantemente, monitorano le sue mosse. Tante che solo qualche mese fa Belen era esplosa dichiarando che se i fotografi avessero infastidito suo figlio Santiago (che ha compiuto proprio l’altro giorno il suo primo anno di vita) e più in generale la sua famiglia, lei  sarebbe andata via dall’Italia per ritornare nel suo paese natale, l’Argentina. Nel Sud America Belen Rodriguez è un nome del tutto sconosciuto, tanto che la connazionale  e modella Wanda Nara (al centro di un triangolo amoroso con i calciatori Maxi Lopez e Icardi) più di una volta ha ribadito come lei sia famosa in Argentina al contrario di Belen che lo è soltanto nel Belpaese. Ma sembra proprio che basti la celebrità in Italia per rischiare di vivere la vita in modo angoscioso.

Belen Rodriguez divisa tra molteplici impegni

Gli attacchi di panico vissuti da Belen Rodriguez non sono certo qualcosa da trascurare e la moglie di Stefano De Martino ha bisogno di riposo, sebbene i suoi impegni lavorativi siano molteplici. Belen Rodriguez è impegnata con la televisione e in particolare con il nuovo programma di Italia Uno, Come Mi Vorrei, dove aiuta delle giovani donne ad avere maggiore autostima in sé stesse, e in autunno potrebbe arrivare un altro appuntamento televisivo, questa volta però su Canale 5 in sostituzione di Italia’s Got Talent. Ma Belen Rodriguez si dà da fare anche nel campo imprenditoriale, dove ha deciso di lanciare una linea di costumi da bagno con la sorella Cecilia e una serie di negozi e accademie per hair stylist in collaborazione con il marchio Cotril. Senza dimenticare che Belen non trascura la carriera da modella che l’ha lanciata e continua così a posare per importanti brand: l’ultimo è Richmond, in coppia col marito Stefano. Insieme a tutto questo bel da fare, Belen Rodriguez ha trovato anche il modo di pubblicare un libro fotografico che mostra i suoi primi dieci anni di carriera e non si stanca mai di postare quotidianamente scorci del suo privato su Facebook o Instagram. Insomma, una donna che non sa stare con le mani in mano ed è cosi sempre al centro dell’attenzione. Ma è soprattutto una donna amata, che quando si incontra è impossibile non fermarla per un saluto o una foto ricordo. Questi attacchi di panico forse sono solo dei piccoli nei nella vita della sempre energica Belen Rodriguez, alla quale auguriamo solo di riprendersi al più presto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top