Connect with us

Gossip

Belen Rodríguez, Vieri la corteggia? Striscia La Notizia li “scopre”

belen-rodriguez-cristian-vieriBelen Rodríguez e Cristian Vieri “beccati” da Striscia La Notizia

AGGIORNAMENTO: Subito dopo la messa in onda del servizio di Striscia La Notizia in cui Valerio Staffelli ha donato a Cristian Vieri un tapiro d’oro in quanto, secondo il tg satirico, sarebbe tornato in Italia per Belen, è proprio la showgirl a rispondere a questo presunto scoop. Con un video appena postato sulla sua pagina Facebook in cui la vediamo nella sua cabina armadio, la showgirl argentina dichiara: “Signori e signore vi comunico che sto andando a consegnare questo bel tapiro al signor Staffelli per tutte le cavolate che ha detto in questo servizio – così conclude – Insomma, ogni volta che saluterò un amico diventerà il mio amante?”.

Si è ormai diffusa a macchia d’olio la notizia della separazione dell’amatissima Belen Rodríguez e di Stefano De Martino. Il matrimonio perfetto tra la showgirl e il ballerino è giunto al capolinea dopo poco più di due anni sconvolgendo il web e, in primis, tutti i loro fan. Ma il gossip adesso impazza sulle motivazioni di questo addio, e tra chi ipotizza un ritorno di fiamma di Belen con l’ex, Borriello, chi addirittura un tradimento di Stefano, c’è chi ha “beccato” la bella argentina con una compagnia inaspettata: Cristian Vieri. Ad intercettare l’ex calciatore è Valerio Staffelli che, per Striscia La Notizia, dona al noto bomber un bel tapiro d’oro; il motivo? Vieri sarebbe tornato da Miami dopo aver saputo che Belen è tornata single.

Cristian Vieri è tornato in Italia per Belen?

È in un ristorante di Milano che Staffelli trova Cristian Vieri che, dopo le parole dell’inviato sul reale motivo del suo improvviso ritorno da Miami, cerca di smentire. Il tentativo di chiarire che non è Belen la motivazione del suo ritorno in Italia è però molto blando e viene a cadere del tutto quando, dopo aver salutato Staffelli, nel ristorante arriva proprio lei: Belen Rodríguez. La showgirl argentina, dopo un saluto generale, si è proprio intrattenuta con l’ex calciatore. La domanda è quindi d’obbligo: che Striscia abbia ragione? Vieri potrebbe essere la nuova fiamma di Belen?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top