Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez va a vivere ad Ibiza con Stefano e Santiago

belen-stefano-ibizaBelen va a vivere ad Ibiza con Stefano De Martino e Santiago

Belen ha intenzione di trasferirsi ad Ibiza con il marito Stefano De Martino e il loro primogenito Santiago. A diffondere l’ultimo gossip che riguarda la vita della showgirl ci ha pensato Novella 2000 che ha anche fornito alcuni dettagli molto importanti. In questo periodo però la famosa e bellissima showgirl argentina è in televisione con Come Mi Vorrei, il suo programma che va in onda su Italia 1. Stando a quanto sostiene Novella 2000 però Belen Rodriguez ha già finito di registrare tutte le puntate del programma e subito dopo è volata ad Ibiza per concedersi una vacanza con la sua famiglia e per cercare casa. Questo sta a significare che rischieremo di non vedere più Belen Rodriguez sugli schermi della televisione italiana? Per adesso sappiamo solo che la showgirl argentina e il marito Stefano De Martino avrebbero anticipato la partenza per Ibiza di un mese proprio perchè vorrebbero avere a disposizione tutto il tempo necessario per trovare una casa.

Belen vuole crescere Santiago ad Ibiza

Per quale motivo Belen vorrebbe trasferirsi ad Ibiza con tutta la sua famiglia? Sembra che Belen e Stefano vorrebbero crescere il loro piccolo Santiago proprio ad Ibiza. Intanto la showgirl con tutta la sua famiglia ha anticipato la partenza per le sue vacanza di un mese che invece di solito si è sempre concessa da giugno a settembre. Probabilmente però Belen ha deciso di iniziare subito a concedersi un lungo periodo di relax alla fine di un lungo anno di lavoro anche per pensare in assoluta tranquillità al suo futuro.

 

1 Comment

1 Comment

  1. anna

    8 maggio 2014 at 13:57

    se decidesse di andare via, questo sarebbe l’unico gesto di lei che apprezzerei veramente tanto. ma non ci credo, lei qui ha trovato l’america.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top