Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez va a letto truccata: Santiago non l’ha trasformata in una casalinga disperata

belen-rodriguez-trucco

FOTO FACEBOOK

BELEN RODRIGUEZ VA A LETTO TRUCCATA – Una diva rimane una diva anche da incinta e prima di andare a letto. Belen Rodriguez lo sa bene e sa di essere la donna più cercata del momento. In quanto tale, Belen non può fare le stesse cose che fanno le future mamme alle prese con la loro prima gravidanza e, per questo, cerca di mantenere sempre il suo status di showgirl anche nel prepararsi per la notte. La Rodriguez, nella tarda serata di ieri, ha postato una nuova foto attraverso cui augurava ai suoi fans una serena notte, un’immagine che noi abbiamo trovato molto significativa. Belen, infatti, nello scatto appare radiosa, complice la luce riflessa sul suo volto ma, anche il trucco. L’argentina, pur essendo agli ultimi giorni di gravidanza e con Santiago che potrebbe nascere da un momento all’altro, non rinuncia a sentirsi bella e desiderata anche in casa, anche prima di coricarsi. La matita nera, il mascara e un velo di blush sono i trucchi a cui Belen non vuole rinunciare.

BELEN SI MOSTRA SU FACEBOOK PRIMA DI ANDARE A DORMIRE – La bellissima Belen ci è apparsa, dunque, molto serena al termine di una giornata che non lo è stata affatto per lei. Ieri, nel nostro articolo dedicato a lei, vi abbiamo raccontato dell’aneddoto dei paparazzi. Pare che la showgirl sia rimasta infastidita da una frangia di fotografi appostati sotto casa sua, pronti ad immortalare la sua uscita con mamma Veronica. Al contrario delle altre star di casa nostra, Belen è sempre stata tra quelle che mai hanno negato una foto ai paparazzi, oppure un’intervista, neanche nei momenti più bui della sua carriera e della sua vita di donna. Dopo l’Isola dei Famosi e il presunto affaire con Rossano Rubicondi che le è costato l’amore di Marco Borriello, Belen ha sempre raccontato la sua versione dei fatti; nel corso della sua storia con Fabrizio Corona, costellata dalle vicende giudiziarie del compagno, Belen non si è mai tirata indietro e non l’ha fatto neanche quando si è trattato di parlare del suo video a luci rosse messo in rete dall’ex fidanzato argentino, oppure dopo la triste notizia dell’aborto spontaneo fino ad arrivare allo scandalo con Stefano De Martino, risalente alla scorsa primavera.

BELEN A POCHI GIORNI DALLA NASCITA DI SANTIAGO – Belen, dunque, si è sempre accollata oneri e onori del suo mestiere, scegliendo di parlare e di farsi vedere in pubblico sia nei momenti positivi che in quelli negativi della sua professione. E allora come mai ieri si è coperta il viso dai paparazzi che aspettavano di scattarle qualche foto ed è subito salita in macchina per sfuggire ai fortografi? La sua reazione la possiamo soltanto attribuire a Santiago e al fatto che, essendo agli ultimi giorni di gravidanza, sia molto nervosa per il parto. In ogni caso, il suo cattivo umore è durato poco perchè ieri sera si è mostrata nuovamente ai tantissimi che la seguono su Facebook con grande affetto. E, si sa, rigorosamente truccata. Tra pochi giorni non sarà più incinta ma avrà sempre la consapevolezza che malgrado il riposo forzato di questi ultimi tempi, Santiago non l’ha resa una casalinga disperata!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top