Connect with us

Moda e Bellezza

Belen Rodriguez: un look da copiare (FOTO)

Belen Rodriguez FotoBELEN RODRIGUEZ, IL SUO LOOK – Ciao ragazze! Solamente ieri abbiamo parlato dello shatush, una tecnica di decolorazione dei capelli che è stata diffusa in Italia da Belen Rodriguez. Ed è proprio di lei e del suo look che ci occupiamo in questo articolo. Belen è sicuramente una donna bellissima, che riesce ad essere sexy con eleganza. Ora vi starete chiedendo: ma come fa? Vediamo quali trucchi usa e come farli nostri. Il suo è uno stile dai colori caldi, con capelli caratterizzati da seducenti “meches californiane” ed un make up sulle tonalità del marrone e del beige.

BELEN RODRIGUEZ, UNO STILE SEMPLICE – Lo sguardo della showgirl è reso intrigante da smokey eyes molto caldi, con un tocco di matita illuminante silver sulla rima ciliare interna inferiore e su quella esterna superiore. E per le labbra? Belen è solita utilizzare un rossetto rosa leggermente metallico per intensificare il volume, rinforzare la pelle ed ottenere l’idratazione necessaria. Infine, per un effetto naturale, un lieve tocco di fard per scaldare le guance e l’incarnato, capelli rigorosamente mossi ed il gioco è fatto. Ora uno sguardo agli abiti. La showgirl, quando non deve presenziare a nessun evento mondano, veste sempre comoda e casual. Un esempio? Canottiera, pantaloncini e scarpe da ginnastica, perché il segreto di Belen è la semplicità.

COME ESSERE UNA DIVA – Anche una ragazza comune, come me, può utilizzare questi piccoli segreti di bellezza per migliorare il suo look. Io l’ho fatto ed il risultato è veramente eccezionale. Allora cosa aspettate? Anche voi, seguendo queste indicazioni, avrete l’aspetto di una star. Se avete trovato utili questi consigli, non esitate a lasciare un commento e a chiederne altri riguardanti la vostra diva preferita.

ARTICOLI MODA E BELLEZZA

The Vampire Diaries Fashion: come copiare il look di Elena Gilbert

Moda e Tendenze 2012-2013: in e out 

Marilyn Monroe, scarpe Ballin: nel glamour rivive la diva

9 Comments

9 Comments

  1. Vanessa

    14 agosto 2012 at 01:45

    Ho provato ed è vero…Mi sento bellissima!!!

    • vale

      14 settembre 2012 at 11:34

      Non ti devi sentire belissima solo perche hai provato una cosa di una ignorante come lei, ti devi senti perche lo sei 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Moda e Bellezza

Post Popolari

Scelti per voi

To Top