Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez: un Babbo Natale speciale per Santiago

belen_rodriguezBelen e Stefano: primo Natale separati.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno vivendo il loro primo Natale da separati. La notizia della loro decisione è arrivata pochi giorni fa, proprio nel pieno clima festivo. Una notizia improvvisa, che nessuno si aspettava. Neppure le persone più vicine a loro, come il papà e la sorella di Stefano, avevano intuito qualcosa. Adesso è il momento di andare avanti e Belen è circondata dall’affetto dei suoi amici, del piccolo Santiago, di mamma Veronica, di papà Gustavo e della sorella Cecilia. Ieri sera, vi è stata una serata speciale a casa sua dove la showgirl argentina ha vestito i panni di Babbo Natale, pronta per stupire il suo piccolo Santiago.

Belen Rodriguez: da showgirl a Babbo Natale.

Santiago De Martino è, da sempre, la ragione di vita di Belen Rodriguez. Come rendere speciale la notte di Natale per il proprio figlio? Semplice, svestendo i panni di mamma e trasformandosi in Babbo Natale. La bella Belen ha pubblicato un video (che potete vedere qui) dove veste di rosso e indossa la barba. Totalmente irriconoscibile se non fosse per la sua voce. Il piccolo Santiago si è divertito, le risate non sono mancate e, senza dubbio, sotto l’albero avrà trovato tanti regali, ma soprattutto tanto amore. Tutto questo ha reso meno amaro il primo natale da single per Belen Rodriguez che ha la fortuna di essere coccolata ed amata da chi le vuole bene ed è sempre presente per lei. Un esempio? Prisca Rossi, una delle sue migliori amiche, che si è recata a casa sua con il marito per preparare la cena e viziarla, in attesa della mezzanotte.

Belen Rodriguez: Natale in famiglia.

Un Natale speciale quello per Belen Rodriguez che, finalmente, ha tutta la sua famiglia riunita a Milano. L’unico assente è il fratello Jeremias, ma è giustificato in quanto è volato a New York per passare le festività in compagnia di Ilaria, la sua fidanzata italiana.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top