Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez a Tu Si Que Vales: rissa dietro le quinte con Dandolo

belen rodriguezBelen Rodriguez registrazioni Tu Si Que Vales 2016: caos dietro le quinte

Anche la bella Belen Rodriguez perde la calma a volte. A quanto pare l’argentina – al centro del gossip per via del ritorno di fiamma con Marco Borriello – avrebbe scatenato il caos dietro le quinte di Tu Si Que Vales, il programma che conduce da anni. Secondo quanto racconta 361magazine, Belen si sarebbe scagliata contro Alberto Dandolo di Dagospia, arrivato negli studi romani per intervistare Maria De Filippi, tra i giurati del programma.

Belen Rodriguez e Dandolo: guerra a Tu Si Que Vales

“Questa mattina appuntamento negli studi per la firma di Dagospia Alberto Dandolo, per un’intervista a Maria De Filippi per la prossima cover del settimanale Oggi. Tutto nella norma se non fosse che Dandolo non aveva fatto i conti di incontrare negli studi Belen Rodriguez. Non appena la showgirl ha visto il blogger di Dagospia, che su di lei ne ha scritte di tutti i colori, gli ha scagliato un telefonino in testa e lo ha riempito di calci nel sedere con i suoi poderosi tacchi a spillo. Per riportare la calma negli studi sono dovute intervenire le guardie della Tiburtina si legge su 361magazine, che ha riportato la notizia in anteprima.

Belen Rodriguez nel mirino: caos a Tu Si Que Vales

Mentre Belen Rodriguez non si è ancora espressa sull’accaduto, Alberto Dandolo ha fornito su Dagospia la propria versione dei fatti: “Ero a Roma negli studi Mediaset sulla Tiburtina, avevo un appuntamento con Maria De Filippi e, già che c’ero, volevo chiedere a Belen di ‘registrare’ due battute su Marco Borriello. L’ho incontrata nei corridoi, ho fatto per darle la mano e lei è esplosa: ‘Ma tu sei Dandolo, sei un pezzo di m….’, e via con altri insulti irripetibili. Ha iniziato a urlare come una matta, poi mi ha dato due calci negli stinchi, mi ha graffiato sulle braccia, strappato il cellulare per scagliarlo a terra. Quindi ha chiamato i bodyguard, che mi hanno costretto a cancellare il file audio. A quel punto è arrivata Maria De Filippi, che con fermezza e savoir faire ha riportato la calma”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top