Connect with us

Televisione

Belen Rodriguez, Tu Si Que Vales si conclude: le parole della modella, il resoconto

belen rodriguez fine tu si que valesBelen Rodriguez, Tu Si Que Vales: le ultime parole della modella sullo show campione d’ascolti

Ieri sera si è conclusa la quarta stagione di Tu Si Que Vales. Il programma del sabato di Canale 5 ha ottenuto numeri eccellenti in termini di share e auditel durante tutta la stagione. L’ultima puntata non ha tradito le aspettative, facendo impennare lo share oltre il 27%. Belen Rodriguez, poche ore fa, ha commentato l’avventura del programma nel 2017, postando un messaggio sul suo profilo Instagram e diverse Stories sul medesimo social. L’argentina si è mostrata davvero raggiante e, come di consueto, non ha tralasciato di dare spazio ai suoi numerosissimi fan, pubblicando brevi video di alcuni loro commenti. Un ringraziamento speciale anche per la sua spalla, Martin Castrogiovanni. Andiamo a scoprire tutto nel dettaglio.

Tu Si Que Vales 2017, le ultime parole di Belen: “Questa diventerà un quadro nel mio cuore”

Questa diventerà un quadro nel mio cuore. Grazie a tutti voi che ci avete seguito senza mai fermarvi, grazie a tutti quelli che lavorano dietro le quinte, grazie a tutti quelli che hanno reso possibile questa meravigliosa e grande avventura!!!”. Il commento di Belen è apparso sotto allo scatto in cui è stato fotografato un articolo del Corriere della Sera, ossia l’ultimo exploit di Tu Si Que Vales in termini di share. La presentatrice ha poi fatto apparire una serie di Instagram Stories in cui ha immortalato una serie di commenti al miele a lei dedicati da parte dei suoi fan e dei seguaci del programma. Tra le foto è anche spiccata anche quella di Castrogiovanni, definito dalla modella ‘Il mio Martin’, sintomo di un grosso feeling creatosi con l’ex sportivo. Parole al miele anche per la madre Veronica.

Salah The Entertainer vince la quarta edizione di Tu Si Que Vales

Ad aggiudicarsi la quarta edizione di Tu si que vales è stato Salah The Entertainer, ballerino e acrobata francese. Il 38enne l’ha spuntata su Davide Saltacolomba, Giovanni Cervelli e il Duo Ice. Salah si mette così in tasca il ricco montepremi di 100 mila euro e una crociera di 106 giorni intorno al mondo. Al secondo e terzo posto si sono piazzati gli italiani Saltacolomba e Giovanni Cervelli, che si aggiudicano una crociera Costa Crociere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top