Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez troppo magra? Per i fans dovrebbe mangiare di più

belen-rodriguez-magra

FOTO FACEBOOK

BELEN RODRIGUEZ TROPPO MAGRA – A un mese dalla nascita di Santiago, i fans di Belen Rodriguez lanciano l’allarme: Belen è troppo magra e dovrebbe cominciare a mangiare di più. L’ultima foto postata su Facebook da Belen Rodriguez, infatti, ha suscitato diversi dubbi nei sostenitori della showgirl argentina che cominciano ad essere preoccupati per lei. Belen, infatti, nella foto in questione con cui abbiamo aperto il post, a detta di molti fans, appare fin troppo magra, con l’aria stanca e l’espressione triste. Santiago non dorme la notte? Belen trascorre le notti in bianco? Tra Belen e Stefano va tutto bene o c’è qualcosa che preoccupa Belen? Perchè, nonostante la vita splendida che ha, Belen non è felice? Sono alcune delle domande che stanno comparendo, in queste ore, sotto la foto postata da Belen. Effettivamente, nelle ultime foto, Belen appare piuttosto imbronciata e sempre più magra. Cosa le starà succedendo?

BELEN RODRIGUEZ INFELICE – Se la maggior parte delle neo mamme deve fare i conti con i chili di troppo, Belen Rodriguez, invece, ha il problema opposto. Sin dai primi giorni dopo la nascita del piccolo Santiago, Belen è tornata subito in forma ma, ad oggi, dopo poco più di un mese, Belen sembra addirittura fin troppo magra. Una cosa strana per chi, come Belen, deve nutrire anche il suo piccolo con il latte. La cosa, però, non dovrebbe stupire più di tanto visto che, anche durante i mesi della gravidanza, a parte il pancione, Belen era rimasta la stessa ragazza. Facile pensare, dunque, che Belen sia stata molto attenta all’alimentazione non solo durante i mesi della gravidanza ma anche adesso, nonostante allatti il piccolo Santiago. Sicuramente, però, Belen non potrebbe neanche nutrirsi di tutte le schifezze del mondo visto che non farebbero bene neanche a Santiago. Ma forse, qualche piatto di pasta in più, un panino, o delle porzioni un po’ più grandi potrebbe concedersele.

TRA BELEN E STEFANO VA TUTTO BENE – L’eccessiva magrezza di Belen, però, potrebbe anche essere dovuta alla troppa attività fisica. Da quando ha partorito, infatti, Belen non ha perso tempo e si è subito precipitata in palestra per riprendere una forma che, in realtà, non ha mai perso. L’unica cosa certa, comunque, è che Belen sarà anche magrissima ma è fin troppo felice. Con Stefano De Martino va tutto alla grande tanto che i due cominciano a pianificare realmente il matrimonio, è mamma di un bellissimo bambino e continua ad essere la donna più ricercata del mondo dello spattacolo. Cosa potrebbe volere di più?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top