Connect with us

Striscia la notizia

Belen Rodriguez tra Italia’s Got Talent e Striscia La Notizia: troverà il tempo per Colorado?

 

belen-italia's

FOTO FACEBOOK

BELEN RODRIGUEZ RIPARTE CON ITALIA’S GOT TALENT – Alla fine ci sarà. In una recente intervista, Belen Rodriguez aveva detto di non avere ancora ben chiaro in mente cosa fare l’anno prossimo e, soprattutto, se l’avremmo rivista negli stessi programmi. Le sue partecipazioni a Italia’s Got Talent e a Colorado erano fortemente in bilico e questo perché la showgirl non è solita a fare progetti troppo a lungo termine. Belen è una donna istintiva, che vive le passioni del momento e proprio non ce la fa a pianificare la sua vita con largo anticipo. Tuttavia, oggi siamo in grado di dirvi che almeno per quanto riguarda Italia’s Got Talent, pare che l’argentina si sia decisa a ripetere l’esperienza degli anni passati. Il primo anno ancora titubante sul suo ruolo, l’anno scorso con il pancione, mentre la prossima stagione completamente libera di poter essere finalmente se stessa nella maniera più spontanea possibile. Pronta, arriva poi la prima foto di Belen che ci racconta di aver ripreso con la trasmissione di Canale 5.

BELEN AFFIANCHERA’ IACCHETTI A STRISCIA LA NOTIZIA? – Ma non era a Formentera? In realtà è vero, Belen, al momento, si trova alle Baleari con Stefano De Martino e suo figlio Santiago ma nulla le vieta di fare la spola qualora i suoi impegni la richiedano in Italia. Proprio ieri pomeriggio, a questo proposito, è apparsa una foto dell’argentina mentre ci informa di aver ripreso con le selezioni del programma. La Rodriguez, che sarà ancora una volta affiancata da Simone Annichiarico, è già pronta a cercare il nuovo vincitore del talent a costo anche di girare il Paese se necessario. Già perché qualcosa è cambiato per l’edizione di quest’anno. Se le volte passate erano i concorrenti a muoversi per poter sostenere il provino, questa volta è la produzione a girare di città in città alla ricerca di nuovi talenti; Italia’s Got Talent si è trasformato in una carovana itinerante che si è prefissata l’obiettivo di scovare i vari personaggi a casa loro. Dunque, gli aspiranti vincitori non dovranno far altro che informarsi sul calendario fissato dalla produzione e presentarsi ai casting nel luogo più vicino e più facilmente raggiungibile per loro. Belen, come vedete, è già pronta e voi?

COSA E’ SUCCESSO ALLE DUE EX VELINE DI STRISCIA CHE ERANO INSEPARABILI?

BELEN INDECISA SU COLORADO – Ma, a quanto pare, non sarà questo l’unico impegno che vedrà coinvolta la showgirl a settembre. E’ lei, infatti, la più accreditata alla conduzione di Striscia La Notizia. Michelle Hunziker partorirà a fine estate e andrà, quindi in maternità, e Antonio Ricci, dopo la notizia dei conti esteri di Ezio Greggio, sarebbe intenzionato a sostituirlo. Striscia, infatti, è da sempre un tg satirico che si propone di incastrare i tanti “furbetti” del nostro Paese ed è chiaro che questa vicenda potrebbe essere deleteria qualora volesse riconfermare Greggio. Dunque, la coppia della prossima stagione sarebbe quella composta da Enzo Iacchetti e Belen Rodriguez con l’argentina che, per quanto sia  instancabile sul lavoro, non pensiamo potrebbe tornare anche a Colorado stando così le cose. Che ne pensate?

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Striscia la notizia

Post Popolari

Scelti per voi

To Top