Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez torna bambina con Santiago: passato e presente si mescolano in piscina

BELEN RODRIGUEZ TORNA BAMBINA CON SANTIAGO – La nostra vita è fatta di corsi e ricorsi storici. Belen Rodriguez, e la foto che ieri ha pubblicato su Facebook, ne sono la dimostrazione tangibile. Quante volte abbiamo pensato che l’esistenza di ognuno di noi sia una ruota o come cantava Ivana Spagna il perfetto “Cerchio della vita“? Evidentemente, spulciando tra le foto del suo album di ricordi, anche Belen deve aver pensato la stessa cosa, decidendo di condividere il suo pensiero con i suoi fans e con quanti sono iscritti alla sua pagina ufficiale di Facebook che, ricordiamo, conta circa due milioni e trecentomila persone. Vi ricordate la foto che vi abbiamo postato qualche giorno fa, quando avevamo parlato di una Belen dalla doppia faccia, femminile e seducente con Stefano De Martino, e dolce e materna con Santiago? Ebbene, tempo addietro anche i suoi genitori si sono posti nella sua identica maniera nei suoi confronti, facendola divertire ogni volta che potevano.

SANTIAGO COME BELEN – Così come vi abbiamo mostrato Santiago che sguazzava nella piscina della villa dove alloggiano Belen e Stefano, così, oggi, vi facciamo presente come anche la showgirl, prima di lui, abbia provato l’ebbrezza di galleggiare in piscina da piccolissima. Eccola, nell’immagine d’apertura insieme a papà Gustavo mentre faceva uno dei suoi primi bagnetti in piscina, con il salvagente, e felice di assaporare questa nuova esperienza. Chi l’avrebbe mai detto che circa venticinque anni dopo sarebbe diventata la showgirl più richiesta della televisione, la donna più seguita dal gossip, e la vip più cercata dalla gente sul web a livello italiano? Belen, in pochi anni, è riuscita a raggiungere un successo enorme con programmi e marchi che fanno a gara per averla e per poter disporre della sua immagine. La cronaca rosa non può prescindere da lei, basti pensare il recente incidente che è accaduto tra la Rodriguez e Vanity Fair. Proprio ieri (leggete qui) vi abbiamo raccontato di come Belen abbia voluto mettere a tacere le voci circa l’intervista definita da più parti come “scandalosa“. L’argentina, anche se in vacanza e beatamente al riparo dal gossip a Formentera, proprio non ce l’ha fatta a tenere a freno il suo temperamento ed ha tuonato su Facebook spiegando ai fans di essere stata tirata in ballo dalla rivista soltanto per far ottenere più click possibili a quell’articolo.

BELEN E SANTIAGO UGUALI DA BAMBINI – Belen, forte della sua versione dei fatti, ha così replicato all’articolo: “La giornalista di Vanity Fair, che non so come si chiama, ha scritto una marea di cavolate, la prossima volta cara scrivi la verità, ti farai meno pubblicità, ma sarai stata sincera”. Chiarita questa vicenda, Belen è molto più serena e deve aver trascorso la domenica in famiglia a sfogliare l’album dei ricordi, divertendosi, magari, a trovare qualche somiglianza tra lei e suo figlio Santiago. A giudicare da queste immagini identiche che ritraggono madre e figlio, provvisti di salvagente in piscina, diremmo proprio che qualcosa in comune l’ha trovato con Santiago!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top