Connect with us

Cinema

Belen Rodriguez torna al cinema: “Non c’è due senza te”

gossipetv immNon c’è due senza te, le prime indiscrezioni sul nuovo film di Belen Rodriguez

Sono ormai state rese note le prime immagini ufficiali della nuova commedia, in uscita al cinema nei primi mesi del 2015, intitolata Non c’è due senza te, di Massimo Cappelli con Belen Rodriguez, Fabio Troiano, Dino Abbrescia e Tosca D’Aquino. Moreno (Fabio Troiano) e Alfonso (Dino Abbrescia) sono una coppia stabile che convive felicemente da anni. La loro routine è osservata dettagliatamente da una vicina di casa molto curiosa, la signora Capasso (Tosca D’Aquino). All’improvviso, però la quiete della coppia viene destabilizzata dall’arrivo di Niccolò (Samuel Troiano), nipote di Alfonso. I due si fingono etero davanti al bambino e Moreno perde la testa per Laura (Belen Rodriguez), di professione insegnante. Basata su un turbinio di equivoci, questa è una satira che mette in evidenza le più disparate convinzioni sociali.

Belen: furia inarrestabile

Mamma, moglie, sorella e figlia perfetta, Belen Rodriguez ritorna nel mondo del cinema per la terza volta, dopo il cinepanettone ”Natale in Sudafrica” (2010) e la commedia ”Se sei così, ti dico sì” (2011). La showgirl argentina è stata una vera e propria rivelazione per il regista Massimo Cappelli che ha messo da parte lo scetticismo iniziale e ha dato a Belen la possibilità di mettere in luce non solo la sua bellezza, ma anche il suo talento. Che sia l’inizio di una grande carriera cinematrografica? Per il momento non possiamo far altro che attendere l’uscita del film e augurare alla Rodriguez buona fortuna!

 Belen Rodriguez a Sorrento per dar via al Natale

La promettente attrice, accompagnata dai suoi colleghi del set  e dal sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, nel pomeriggio del primo Dicembre, ha acceso il gigantesco albero di Natale, posizionato in Piazza Tasso nella caratteristica città di Sorrento, in occasione della trentasettesima edizione delle Giornate professionali di Cinema di Sorrento che termineranno il 4 Dicembre.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top